Connect with us

Temptation Island

Francesca Baroni di Temptation Island: età, altezza, lavoro, fidanzato e vita privata

Francesca BaroniTemptation Island, Francesca Baroni: età, altezza, lavoro e fidanzato Ruben Invernizzi

Francesca Baroni è una delle sei fidanzate a prendere parte alla quarta edizione di Temptation Island. La ragazza, che ha 23 anni ed è alta circa 170 centimetri, ha deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, per capire se lui è veramente l’uomo giusto per lei, nonostante non abbia le caratteristiche che lei cerca in un ragazzo. La Baroni è nata a Bergamo, città in cui attualmente vive, ma ha studiato Economia e Marketing a Milano. Si è infatti laureata in Marketing and Corporate Communications presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Inoltre, lavora come animatrice in alcuni locali e per un canale locale di Bergamo, Seilatv Bergamo canale 216.

Francesca Baroni di Temptation Island: fidanzato e vita privata

Francesca è fidanzata con Ruben da 2 anni e 4 mesi. I due vivono vicino: infatti, lui ha affittato una casa vicino a quella di lei. Questo per poterle stare accanto e passare tempo insieme nel weekend. La coppia, però, non va a convivere perché lei non è sicura che Ruben sia l’uomo della sua vita. Francesca è convinta di provare qualcosa di forte nei confronti del fidanzato, altrimenti non ci starebbe insieme da così tanto tempo, ma non sa se si tratta di amore o semplice affetto. Questo perché ha avuto una relazione importante, durata 4 anni, che le ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, prima di mettersi insieme ad Invernizzi. Queste sensazioni, purtroppo, non le sente con l’attuale ragazzo. Ha provato anche a lasciarlo, ma è sempre tornata da lui, che la fa sentire molto amata e sempre a casa.

Francesca Baroni di Temptation Island: altre curiosità sulla ragazza

Alla Baroni piacciono molto i tatuaggi e, per ora, ne ha due. Uno è la scritta Buena suerte sul braccio. Inoltre, ama molto cucinare, anche piatti prelibati, e il suo cibo preferito pare sia il sushi. Francesca è anche abbastanza seguita sui social: su Facebook ha quasi 3.000 seguaci, mentre su Instagram i suoi followers sono oltre 1.600.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top