Connect with us

Gossip

Foto shock: il principe Harry uccide un bufalo

Il principe Harry e la carcassa di bufalo

Il rovescio della medaglia. O forse sarebbe meglio dire il rovescio della corona. L’imprevedibile Henry del Galles, noto a tutti nel mondo del  gossip come Principe Harry ha nuovamente portato scompiglio a Buckingham Palace. Il rampollo della famiglia Reale britannica è stato immortalato durante una battuta di caccia armato di fucile e in “compagnia” di un grande bufalo ucciso probabilmente da lui. La fotografia che ritrae il Principe Harry e il suo “trofeo” è datata novembre 2004 quando il giovane fece un viaggio in Sudamerica, precisamente in Argentina quando Harry e la sua compagna di allora trascorsero parecchie settimane presso un ranch e si cimentarono in numerose battute di caccia organizzate dall’azienda CH che tra le svariate tipologie di selvaggina proponevano anche il bufalo, il “trofeo” più difficoltoso e importante da conquistare. Il passatempo del giovane reale può certamente essere definito come “biasimevole” ma pare che Oltre Manica l’opinione pubblica sia davvero in fermento. L’immagine del deplorevole hobby del Principe Harry diffusa dal Daily Mail in questi giorni pare abbia causato non poche critiche nei confronti della Casa Reale britannica in quanto proprio recentemente i principi Harry, Carlo e William si sono fatti primi sostenitori di un endorsement pubblico nel quale si dichiarano pronti a tutto pur di salvaguardare la fauna selvatica e in particolare quella rara e in via d’estinzione. Il Principe Carlo non molto tempo fa esternò la sua preoccupazione circa la scomparsa di qualsiasi specie animale sottolineando quanto possa rivelarsi deleterio questo avvenimento per l’ecosistema e l’equilibrio nei rapporti tra la natura e l’umanità. Messaggio nobile e presumibilmente sincero ma l’ultima puntata del gossip (seppur datata) riguardante il Principe Harry pare mettere seriamente a rischio l’impegno elargito e la stessa credibilità della sua famiglia.

Il Principe del gossip

Il Principe Harry non è nuovo a finire in prima pagina per gesta che hanno richiamato i riflettori del gossip. Nel 2012 la stessa Regina Elisabetta pare aver ordinato al nipote di andare in missione in Afghanistan per calmare le acque dopo lo scandalo di Las Vegas quando il Principe Harry venne paparazzato nella sua Suite a divertirsi in compagnia di numerose ragazze completamente svestito. Nel 2005 invece durante un party in maschera il reale si presentò clamorosamente vestito da  nazista suscitando grande imbarazzo alla Casa Reale e provocando le ire di alcune importanti frange della società. Insofferente alle regole: è durante la gara benefica “Walking With The Wounded” al Polo Sud che il Principe Harry si fece notare per aver bevuto dello champagne dalla protesi per arti inferiori di un ex soldato anche se nell’occasione non ci fu nessuna  pesante conseguenza tant’è che lo stesso proprietario del “calice bizzarro” ritenne divertente e simpatico quell’avvenimento.

Il matrimonio del Principe Harry

Da scapestrato festaiolo a buon marito? Pare che il Principe Harry si sia deciso a compiere l’importante passo con la sua fidanzata attuale, Cressida Bonas. ma sono in tanti in famiglia a guardare con estrema titubanza la sua scelta, in primis la Regina Elisabetta e la cognata Kate Middleton. Sulle prossime nozze intanto affiorano tante incognite: trionferà il “sì” tra i due innamorati come evince dal fatto che la bella Cressida abbia deciso si abbandonare il mondo della danza per entrare a far parte di un’importante azienda londinese o invece avrà ragione il fratello della futura sposina che bolla come “ridicola” la notizia riguardante un’imminente matrimonio tra sua sorella e il Principe Harry? La verità su Harry, il principe del gossip riteniamo non tarderà troppo a venire a galla dalle pagine di tutti i giornali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top