Connect with us

Televisione

Food Network nuovo canale di cucina, c’è Roberta Capua: come vederlo

Roberta Caputa Food NetworkFood Network nuovo canale di cucina sul digitale terrestre, c’è anche Roberta Capua: programmi e come vederlo

Si accende anche in Italia Food Network. La rete statunitense, fondata nel 1993, sbarca nel Bel Paese dall’8 maggio 2017. L’emittente di Scripps Networks International sarà visibile sul canale 33 del digitale terrestre. Sarà trasmessa sul mux Mediaset 2, in sfn nazionale sul uhf 36 (46 in Sardegna). Per vederlo basterà fare una risintonizzazione della propria tv o del proprio decoder. La rete si occuperà di cucina e manderà in onda format internazionali e programmi locali. Fra le stelle della nuova tv c’è Roberta Capua, fresca di vittoria a Celebrity Masterchef. La conduttrice torna sul piccolo schermo con Italiani a Tavola, un nuovo show con cui è pronta a stupire l’audience televisiva. Racconterà le storie di 8 nuclei familiari con usi, costumi e abitudini diverse. Con una telecamera fissa, mostrerà come alcune famiglie italiane – proventi da tutta la Penisola – vivono il momento conviviale.

Food Network dall’8 maggio 2017 sul canale 33 del digitale terrestre: i programmi

Ma la vincitrice di Celebrity Masterchef non è l’unico grande volto del nuovo canale. Ci sarà anche Gianmarco Tognazzi a guidare un’altra produzione ‘Made in Italy’ di Food Network, la versione tricolore di Chopped: quattro chef si sfideranno davanti alla giuria composta da Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. Il debutto è previsto a luglio. Il talent culinario verrà proposto anche nella versione originale americana, prossimamente sulla stessa emittente. Successivamente vedremo anche Spie al ristorante: una squadra di esperti darà una mano ai proprietari di ristoranti in difficoltà a causa di dipendenti inaffidabili. Un’altra trasmissione sarà Restaurant Impossibile: alla guida uno chef inglese, Robert Irvine, che cercherà di far tornare al successo sale in fallimento. Con Ace of cakes invece Duff Goldman mostrerà la frenesia del lavoro in una pasticceria.

Food Network sul canale 33 dall’8 maggio: gli show

Anche sul Canale 33 non mancheranno i cooking show con i bimbi protagonisti: vedremo quindi Kids Baking Championship, competizione condotta Valerie Bertinelli e Duff Goldman che decreterà il miglior piccolo pasticcere. Poi Food Network Star Kids con Tia Mowry e Donal Skeehan in cui giovani chef si contendono il titolo di Food Network Star Kid. Ci sarà anche Follow Donal, programma in cui Donal Skehan cercherà colleghi food blogger nei paesi di tutta Europa. Infine un tocco di oriente con Ching: Asia a Tavola, in cui Ching He-Huang vola in Asia per incontrare i migliori chef locali. Tutto questo lo vedremo a partire dall’8 maggio premendo il tasto 33 del nostro telecomando!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top