Connect with us

Domenica live

Floriana Secondi, incontra la mamma a Domenica Live e nasce una bella Gaffe

floriana-secondi-abortoFLORIANA SECONDI, DAL GRANDE FRATELLO A DOMENICA LIVE – Floriana Secondi aveva vinto l’edizione del Grande Fratello a cui aveva partecipato, la storia della sua vita aveva commosso tutta l’Italia e tutti gli italiani avevano preso in simpatia questa giovane e grintosa ragazza, portandola alla vittoria del più famoso reality show italiano. La parabola del successo dei concorrenti dei Reality ormai la conosciamo tutti, si passa da un momento in cui si è al centro dell’attenzione per poi andare a finire nel dimenticatoio nel giro di qualche mese, ovviamente tutti gli ex concorrenti le provano tutte per cercare di riaccendere i riflettori su di se, il metodo più veloce ed efficace è quello di qualche “Carrambata” in televisione! Per riacquistare visibilità non c’è momento migliore della domenica pomeriggio, magari nella seguitissima Domenica Live!

L’INCONTRO DI FLORIANA CON LA MADRE DOPO 20 ANNI – Una mamma che incontra sua figlia dopo 20 anni e che conosce per la prima volta il proprio nipote, non c’è ricetta migliore per fare battere forte il cuore del pubblico italiano. Qualcosa però non era stato calcolato a dovere, ovvero la sincerità dei bambini! Il figlio di Floriana avrebbe dovuto vedere per la prima volta (in teoria)   la nonna, ma il piccolo Domiziano ha ammesso in diretta di avere già conosciuto in passato la nonna! Barbara D’Urso ha chiesto al bambino se si trattava della prima volta che vedeva la nonna, il piccolo ha tranquillamente detto di averla già incontrata in altre occasioni. Non è la prima volta che un bambino “contraddice” in televisione gli adulti, chissà se questa ennesima Gaffe riuscirà finalmente a fare capire a chi organizza queste cose che la sincerità dei bambini non si può telecomandare ed è una delle cose più belle di questo mondo.

LA BUFALA ERA ORGANIZZATA? – A questo punto la domanda è ovvia, era tutto organizzato? A questa domanda non avremo mai una risposta purtroppo. Resta da capire cosa può spingere una madre ed una figlia che non si vedono da più di 20 anni ad incontrarsi in televisione, a questa domanda una risposta l’abbiamo: la visibilità! Comunque sia,  se l’obiettivo era quello di avere visibilità è stato raggiunto, viene da pensare che fosse stata messa in conto anche la risposta del bambino, se non ci fosse stata anche noi non saremmo qui a parlarne, dando ancora più visibilità a questo incontro! Comunque agli italiani le storie come quella di Floriana Secondi piacciono

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top