Connect with us

Gossip

Floriana Secondi a Pomeriggio Cinque: rivelazioni scottanti di una mamma single

floriana-secondiFloriana Secondi: dal Grande Fratello a Pomeriggio Cinque

Non c’è lutto nazionale che tenga per Barbara d’Urso: oggi alle 17.00 in punto, in una giornata particolare che ha visto lo stravolgimento dei palinsesti Rai Mediaset con l’annullamento di diverse trasmissioni,  eccola entrare nello studio 10 di Cologno Monzese accolta dagli applausi del pubblico con il sottofondo della sigla, ringraziando come ogni giorno i telespettatori per l’affetto dimostratole nelle puntate precedenti. Puntata oblunga quella odierna di Pomeriggio Cinque, che farà da traino al TG5 delle 20.00 proprio come La vita in diretta su Raiuno con Paola Perego e Franco Di Mare, partita con un paio d’ore di ritardo rispetto al consueto. Allegra come sempre (alla faccia del lutto nazionale), Barbara d’Urso ha aperto Pomeriggio Cinque annunciando: “Oggi vi faremo compagnia fino alle 20.00. E ne siamo più che felici!” (si è ben guardata dal citare la trasmissione che in condizioni normali sarebbe dovuta andare in onda alle 18.50, ossia il game show “Avanti un altro!” di Paolo Bonolis, che gode di scarsa stima da parte sua). Prima parte di Pomeriggio Cinque dedicata come sempre alla cronaca, presto archiviata a favore dell’ospitata di Floriana Secondi. “Oggi voglio raccontare te come mamma” ha esordito la conduttrice accogliendo la sua ospite. “So che sei corteggiata da un sacco di uomini” ha poi continuato, interrotta dall’ex gieffina che ha risposto scherzosamente: “Sono una gran bella ragazza. Oggi mi piaccio più di ieri”. La conversazione si subito spostata su Mirko, l’ex compagno, che ha turbato non poco Floriana la quale ha tagliato corto affermando di non voler parlare di lui (Karim Capuano shock a Pomeriggio Cinque: “Ho aggredito Remo ma è stata legittima difesa”. Leggi qui). 

Floriana Secondi a Pomeriggio Cinque: “Sono una mamma single ma felice”

Incalzata dalla conduttrice, la ragazza si è lasciata sfuggire una dichiarazione velenosa nei confronti dell’ex compagno: “Non ho alcuna intenzione di parlare di lui, non abbiamo nessun rapporto. Meno se ne parla, meglio è. Io sono una persona molto coerente, porto avanti i miei impegni e stop”. Zittita, Barbara d’Urso ha perciò ripiegato sui suoi presunti nuovi flirt annunciando: “Ho letto sul giornale che c’è stato un ritorno di fiamma con Daniele (Pompili), ma che sei corteggiata anche dal mental coach della Lazio”, affermazione alla quale l’ex gieffina ha risposto fingendo di cadere dalle nuvole: “Non leggo i giornali, non ho idea di cosa scrivano”. La padrona di casa ha quindi ritentato l’approcio al discorso relativo ai recenti flirt della sua ospite andando dritta al punto: “Insomma sei single o no?”. Ironica la risposta della Secondi che ha asserito: “Single è una parola grossa!”. Inevitabili le risate da parte degli spettatori presenti in studio, accompagnate da un applauso. Barbara d’Urso ha poi lanciato un servizio dedicato alla vita di mamma Floriana, accogliendo in studio il piccolo Domiziano, con il quale ha parlato del look ultramoderno studiato apposta per la sua ospitata a Pomeriggio Cinque: “E’ stata un’idea della parrucchiera” ha affermato il ragazzino (Barbara d’Urso a luci soffuse: black out nello studio di Pomeriggio Cinque. Leggi qui). 

Floriana Secondi ospite nel salotto di Barbara d’Urso: “Vi presento Domiziano”

Si è definita una mamma a tempo pieno Floriana, che ha asserito di non avere molto tempo per se dovendosi dedicare costantemente a suo figlio. Dopo il break pubblicitario e la storia del “drago barbuto” raccontata dal piccolo Domiziano, dai flirt della mamma la conversazione si è spostata sui flirt del bambino! Proprio così: il ragazzino ha affermato infatti di avere tante corteggiatrici a scuola, dove la mamma ha detto di averlo sorpreso mano nella mano con una bambina. “Sei un ragazzo estroverso, proprio come tua mamma” ha quindi detto la padrona di casa salutando i suoi ospiti e lanciando il TG5 (Maria Monsè rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque e parla del bambino che ha travolto con la sua Smart. Leggi qui).

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top