Connect with us

Gossip

Floriana Messina: “Sognando l’abito bianco”

L’ex concorrente del Grande Fratello svela un segreto: l’abito bianco

Ex-concorrente-Gf-12Non c’è nulla da fare, i matrimoni sono come le fragole: uno tira l’altro. A quanto pare, dopo il chiaccheratissimo matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutte vogliono l’abito bianco: Elena Santarelli, Michelle Hunziker e ora pare si sia unita al gruppo anche Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello. Che sia follemente innamorata, la napoletana, l’ha più volte ripetuto alle varie interviste dichiarando, addirittura, che l’amore con l’imprenditore Diego Loasses l’aveva completamente cambiata facendola diventare una donna nuova.(LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI GOSSIP E TV) Insomma, dopo le disavventure amorose e i presunti flirt all’interno della casa più spiata d’italia, ora si parla solo di una nuova Floriana Messina che a quanto pare è decisa a fare il grande passo con il suo fidanzato. O meglio, cosi pare. Ma si sa, le donne sono da interpretare e, a volte, lanciano segnali  per riuscire a catturare l’attenzione del proprio uomo. Sarà stato questo lo scopo delle foto di Floriana Messina? Non siamo certo noi a dover dare una risposta, ma il messaggio non lascia spazio a equivoci: la bella napoletana, infatti, ha postato su Instagram due foto con indosso due differenti abiti da sposa. Che sia pronta a dire ‘sì’? La diretta interessata però non si sbilancia e non commenta. Non risponde nemmeno ai tanti commenti dei fan che le chiedono se abbia intenzione di sposarsi o se magari l’ha già fatto in gran segreto.

Floriana Messina e il bouquet porta fortuna

Per il momento sembra che l’ex gieffina ci tenga a salvaguardare la privacy della propria storia d’amore. Nessuna conferma e nessuna smentita, quindi, sul suo presunto matrimonio. Ma alla tradizione non si può voltare le spalle: si dice, infatti, che la fortunata che prende il bouquet lanciato dalla sposa, sarà la prossima ad indossare l’abito bianco. E cosi sarà per Floriana Messina. A svelarlo è proprio l‘amica del cuore, Guendalina Tavassi, che commenta una delle sue foto scrivendo: “Vedi che il bouquet non sbaglia?”. Ecco svelato il mistero, dunque: al matrimonio dell’ex coinquilina, la Messina, ha acciuffato il bouquet e ora dovrà attenersi alla tradizione che la vuole sposa nel giro di un anno.

Floriana Messina posa con un abito da sposa

Sarà stata forse la stretta amicizia con Guendalina Tavassi (mamme e moglie felicissima) a stimolare la voglia dell’abito bianco in Floriana Messina? Oppure si tratta di un semplicissimo servizio fotografico? Per ora non ci resta che attendere conferma e, come si dice: se sono rose, fioriranno…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top