Connect with us

Gossip

Florenzi: età, altezza, la moglie Ilenia e la figlia del calciatore

Alessandro Florenzi vita privata: tutto sul calciatore della Roma

È uno dei calciatori della Roma più amati, Alessandro Florenzi (26 anni, 1,73 m). Il centrocampista giallorosso, infatti, ha saputo trasformarsi anche in terzino con una facilità quasi disarmante. Il suo spirito di abnegazione e la sua voglia di fare avevano portato i tifosi della Magica ad innamorarsi sempre più di lui e Luciano Spalletti a considerarlo un vero e proprio pilastro. Il doppio infortunio al crociato, per quest’anno, ha purtroppo frenato la sua ascesa con tanto, troppo anticipo. In attesa del ritorno in campo Florenzi si sta godendo l’altra sua grande, bellissima vittoria. Stiamo parlando, ovviamente, della sua famiglia. Il calciatore, infatti, è sposato dal 2015 con Ilenia. I due, innamoratissimi, hanno avuto l’anno scorso Penelope, la loro prima figlia.

Chi è Ilenia, la moglie di Alessandro Florenzi?

Ilenia e Alessandro Florenzi, dunque, si sono sposati nel 2015. Nel frattempo, com’era prevedibile, sono trapelati diversi dettagli relativi al loro amore e al loro primo incontro. Alessandro, infatti, prima che giocatore è stato grande tifoso della Roma. Lui e la sua Ilenia si sono conosciuti niente meno che sugli spalti. Entrambi con la Magica nel cuore, i due si sono incontrati per la prima volta nella stupenda cornice dello stadio Olimpico. Florenzi, allora ancora sconosciuto, stava facendo il tifo per la sua squadra del cuore. L’incontro, un vero e proprio colpo di fulmine, è ben presto diventato qualcosa di più. Florenzi e la sua Ilenia si sono conosciuti, innamorati e poi sposati. Alla loro cerimonia di matrimonio tanti occhi erano puntati anche sulla signora Aurora, la nonna che Alessandro era andata ad abbracciare in tribuna in seguito dopo una rete al Cagliari tra gli apprezzamenti del web.

Come sta Alessandro Florenzi? Il recupero dall’infortunio

Come già accennato in precedenza non è stata un’annata calcisticamente molto fortunata per Florenzi. Il forte centrocampista, infatti, ha dovuto fare i conti con la doppia rottura del legamento crociato. L’infortunio, tutt’altro che privo di conseguenze, ha spinto Alessandro ad essere più che mai prudente sui tempi di recupero. Queste sono le sue parole a riguardo: “Tornerò in campo solo quando starò veramente bene. Non si sono dato scadenze, è stata una brutta ricaduta”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top