Connect with us

Gossip

Flora Canto ingrassa Enrico Brignano: irriconoscibile in spiaggia

flora-canto-enrico-brignanoFlora Canto trasforma Brignano: l’attore è irriconoscibile

In effetti, per quanto sia stato sempre un amante della buona tavola e un uomo che non si è mai lasciato prendere dalla smania dell’aspetto fisico, un Enrico Brignano così non l’avevamo mai visto. L’attore appare irriconoscibile nella sua nuova forma fisica e il settimanale Nuovo non esita a mostrare le immagini della sua trasformazione, le stesse che potete vedere in gallery. Il gossip, vedendolo in questa nuova veste da “Piccolo Buddha“, si sta scatenando e sta dando la colpa alla sua fidanzata, l’ex protagonista di Uomini e Donne, la romana Flora Canto, il cui amore, evidentemente, l’ha portato a rilassarsi un pò troppo. E’ normale, infatti, che una vita sentimentale appagante spinga a mettere su qualche chiletto ma vedere Brignano in spiaggia mentre sfoggia qualche rotolino di troppo ce lo fa apparire completamente diverso da come lo ricordavamo. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, è sempre molto attenta alla sua bellezza e sfoggia un fisico davvero invidiabile, un corpo perfetto, fasciato in un bikini nero, che conquisterebbe qualsiasi uomo.

Enrico Brignano ingrassato e felice

La storia tra Flora Canto ed Enrico Brignano dura ormai da circa un anno e mezzo con un flirt, nato nel maggio del 2013, che poi si è pian piano trasformato in un amore vero, un sentimento profondo e duraturo. I due, finora, non hanno mai voluto mettere in piazza la loro vita privata, preferendo evitare di lasciare dichiarazioni sulla loro relazione e mantenendo un profilo quanto più possibile basso e lontano dai clamori del gossip. Come come hanno fatto anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova fino ad oggi, quando l’ombra di un ipotetico tradimento si è abbattuto su questa coppia. Tornando a Brignano, è evidente che l’incontro con la Canto deve avergli stravolto la vita, rendendolo più sereno e felice. Che sia proprio questo stato di benessere che l’ha spinto ad esagerare con il cibo fino a rendersi quasi irriconoscibile per il pubblico? Non sappiamo da cosa sia realmente dipesa questa sua trasformazione, fatto sta che il popolo del web quasi non credeva ai suoi occhi appena sono state divulgate in rete le immagini del settimanale Nuovo. In ogni caso, volendo tralasciare la forma fisica di Brignano, dobbiamo ammettere che la Canto non è certo una donna che bada alle apparenze: anzi, sembra ricoprire il suo uomo di attenzioni e non esita a lanciarsi in qualche atteggiamento romantico, segnale che, per lei, il suo Enrico è affascinante anche con qualche chilo in più.

Flora Canto e Enrico Brignano innamorati

La bela Flora non è certo la prima ex protagonista di Uomini e Donne ad essersi fatta conquistare dal mondo del cinema e ad essersi coinvolta con un attore famoso: anche Mario De Felice, ex di Ramona Amodeo, infatti, così come vi abbiamo detto qui, pare stia vivendo una focosa liaison con Giuliana De Sio, l’attrice di numerose fiction Mediaset conosciuta durante il corso di recitazione a cui ha partecipato nei mesi scorsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top