Connect with us

Scelti per voi

Flight 616, il programma di Italia 1 con la Barale: anticipazioni

big (1)Flight 616: ecco cos’è il nuovo programma di Paola Barale

Dopo l’esperienza come viaggiatrice di Pechino Express, Paola Barale torna sul piccolo schermo ma in veste di conduttrice. Flight 616 è il nuovo adventure dating show di Mediaset che andrà in onda su Italia 1 dal 12 maggio. In questo nuovo programma, 8 ragazzi e 8 ragazze single, tra i 21 e i 29 anni, viaggeranno intorno al mondo in una serie di tappe, 6 per l’esattezza. I partecipanti affronteranno queste avventure in coppie, e avranno così modo di conoscersi e sperimentare nuove emozioni in giro per il mondo. Flight 616 è il primo reality show che unisce l’amore con il gusto dell’avventura. Una novità assoluta che gli amanti dei viaggi non potranno perdere.

Flight 616: non solo amore e avventura

L’obbiettivo di Flight 616 è quello di visitare nuove località, una diversa in ogni puntata, e mettersi in gioco, vivendo un’esperienza unica. L’amore e l’avventura non sono le uniche cose al centro del programma tv: i concorrenti dovranno dimostrare di avere tenacia e coraggio attraverso prove eliminatorie, che permetteranno loro di poter accedere alla tappa successiva. Il viaggio sarà lungo e i nervi dei partecipanti verranno messi a dura prova: riuscirà a resistere l’amore oppure le neo coppie si lasceranno e cambieranno partner?

Perché Flight 616 rappresenta il ritorno di Paola Barale in tv

Paola Barale ha condotto l’ultimo programma in tv nel 2012, ovvero quando era al timone di Mistero. Prima di ciò, la bionda show girl era inviata a Mission su Rai 1, nel 2010 invece conduceva La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi, ed era stata giurata nel programma I Love My Dog. Poi l’avventura a Pechino Express, con tanto di zaino in spalla, dove era riuscita a dimostrare le sue qualità migliori. Adesso sembra proprio che Paola Barale sia pronta per tornare a conquistare il piccolo schermo. Ce la farà? Scopritelo con noi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top