Connect with us

Gossip

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: felici con Mya e Orlando

Montrucchio-ManciniFlavio Montrucchio e Alessia Mancini: matrimonio a gonfie vele

Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. E il loro matrimonio, celebrato nel 2003, procede a gonfie vele, allietato dall’arrivo del piccolo Orlando nato lo scorso giugno. Per Flavio e Alessia si tratta del secondo figlio, 7 anni fa è nata la piccola Mya. I due attori sono soddisfatti della famiglia che sono riusciti a creare e quest’estate hanno trascorso una piacevole vacanza al mare. La famiglia Montrucchio ha preferito non allontanarsi troppo da Roma, città dove vivono, scegliendo di rilassarsi a Terracina, una cittadina a sud del Lazio.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: vacanze con Mya e Orlando

Come qualsiasi famiglia felice, anche Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si sono ritagliati una vacanza al mare nel corso dell’estate appena conclusa. Ovviamente, con loro i figli Mya e Orlando, che sono la gioia di mamma e papà. Paparazzati dal settimanale Nuovo, la coppia è sembrata molto affiatata e molto innamorata, nonostante siano passati ormai anni dal loro primo incontro. Un rapporto dunque che è riuscito a crescere nel tempo, a maturare e ad essere profondamente solido. Alessia e Flavio insieme condividono tutto, comprese le gioie e i dolori del lavoro nel mondo dello spettacolo, che non sempre è facile da gestire.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sempre più innamorati

Flavio Montrucchio è diventato popolare vincendo la seconda edizione del Grande Fratello: uscito dal reality ha deciso di lasciare il lavoro di promotore finanziario e studiare recitazione. Oggi è un attore affermato, che si divide tra la tv con fiction quali Capri e Provaci ancora Prof, e il teatro, come l’ultima commedia Sette Spose per Sette Fratelli. Alessia Mancini, invece, ha debuttato da adolescente in Non è la Rai, per diventare poi velina di Striscia la Notizia. Negli ultimi anni anche la showgirl ha intrapreso la carriera di attrice ma ha affiancato al lavoro in tv quello di wedding planner.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top