Connect with us

Gossip

Flavio Insinna vita privata: l’amore può attendere

Flavio-Insinna-Flavio Insinna: chi è la fidanzata? Nessuna

E’ uno dei conduttori e attori più amati in Italia, e il lavoro assorbe totalmente le sue giornate. Stiamo parlando di Flavio Insinna, lanciato in tv dalla serie Don Matteo, e ora ben saldo alla conduzione del game show Affari Tuoi. Nonostante Flavio Insinna sia ormai quasi giunto alla soglia dei 50anni, il desiderio di “sistemarsi”, trovando una moglie e creando una famiglia tutta sua, non sembra sfiorarlo. “Non ci penso proprio. Non ho tempo, il lavoro ha la priorità su tutto. La scorsa estate non ho fatto neanche le vacanze per preparare al meglio il programma. E poi devo pensare a mia madre, mia sorella e al gatto. Da quando non c’è più mio padre, sono io il responsabile della famiglia” ha confidato Flavio Insinna al settimanale Nuovo.

Flavio Insinna vita privata: nessuna fidanzata all’orizzonte

Il bravo conduttore e attore Flavio Insinna non sembra pensare minimamente, almeno per il momento, all’amore. E di conseguenza anche il matrimonio sembra essere un traguardo lontano. “Non sono contrario al matrimonio, magari in futuro potrei anche sposarmi. Però il non avere una famiglia mi permette di sentirmi più libero nelle scelte professionali. Non ho grandi passioni, ho una macchina vecchia e vivo bene così” ha confidato sempre Flavio Insinna. E il lavoro va davvero alla grande: dopo Affari Tuoi, a Insinna è stato affidato il programma dell’ultimo dell’anno di Rai Uno L’anno che verrà. I progetti, però, non si fermano di certo qui, anzi il 2015 sembra perfetto per nuove avventure.

Flavio Insinna non dimentica la recitazione: il progetto

Nonostante Flavio Insinna abbia ricoperto negli ultimi anni il ruolo di conduttore, non dobbiamo dimenticare che nasce come attore. E proprio il prossimo anno potrebbe realizzarsi un progetto importante, al quale Flavio Insinna tiene molto. A svelarlo lo stesso attore: “Sto lavorando al progetto meraviglioso di portare sul piccolo schermo la vita di Libero Grassi, il primo uomo che a Palermo ha avuto il coraggio di dichiarare che gli imprenditori pagavano il pizzo e, per questo, ha pagato con la vita. Questo Paese ha bisogno di esempi positivi, e persone così bisognerebbe ricordarle più spesso”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top