Connect with us

Televisione

Flavio Insinna riconfermato in Rai dopo la bufera: parla Nino Frassica

Flavio Insinna riconfermato a Rai1Flavio Insinna: dopo la bufera con Striscia la notizia, riconfermato in Rai. Parola di Nino Frassica

Finalmente pare esserci un po’ di pace per Flavio Insinna, ora che la bufera scatenata da Striscia la notizia sui suoi fuori onda ad Affari Tuoi si sta attenuando. Il conduttore della Rai, nei giorni scorsi, era finito al centro dell’attenzione mediatica, in seguito alla divulgazione delle sue escandescenze non andate in onda, ma recuperate prontamente dallo storico programma Mediaset di Antonio Ricci. Si sono così susseguite diverse voci sul suo futuro e su come la Tv pubblica avrebbe valutato la questione. Alcuni hanno parlato addirittura di una sua estromissione dai palinsesti Rai nella prossima stagione. A mettere a tacere questo vociare ci ha pensato un suo amico e collega, Nino Frassica, che ha dichiarato ufficialmente che Insinna sarà riconfermato.

Flavio Insinna: è ufficiale, resta alla Rai. Nino Frassica conferma

Flavio Insinna riconfermato sulla rete ammiraglia della Rai anche la prossima stagione. A dare la notizia è stato un altro volto noto della Tv pubblica, Nino Frassica, che quest’anno ha condotto proprio con Insinna DopoFiction, programma in seconda serata del giovedì di Rai1. Frassica, al momento impegnato per le riprese di Don Matteo 11, ha svelato al settimanale DiPiù che a settembre tornerà a condurre la trasmissione in coppia con Flavio, puntualizzando che quello che ha detto Steffelli – “Docufiction l’hanno visto solo i parenti di Insinna” – è falso: “Le puntate di quella trasmissione (Docufiction ndr) dovevavno essere otto, ma subito dopo la quarta, la rete ci ha chiesto, cosa che succede raramente, di continuare”. Infine ha dato la notizia più succosa: “Torneremo dopo l’estate. Lo annuncio ufficialmente, Flavio e io siamo confermati con DopoFiction anche il prossimo anno. Per questo ringraziamo Rai1”.

Flavio Insinna e la battaglia con Striscia la notizia. Parla Nino Frassica

Nino Frassica è anche tornato sulla vicenda dei fuori onda divulgati da Striscia la notizia, spendendo parole di stima su Flavio Insinna. A detta sua, il conduttore di Affari Tuoi è stato frainteso e la sua vera indole non è certo quella mostrata dai fuori onda. Nella fattispecie, ha dichiarato che Insinna ha sbagliato, ma ha avuto anche il merito di scusarsi e di metterci la faccia. Inoltre si è detto sicuro che non appena scemerà la questione, tutti capiranno chi è davvero Flavio: “Lui è uno che ci mette il cuore, costi quel che costi, in Tv”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top