Connect with us

Scelti per voi

Flavio Insinna: il matrimonio annullato con la fidanzata e la vita privata

Flavio InsinnaFlavio Insinna: cosa è successo con Graziamaria Dragani?

Flavio Insinna è un attore e conduttore italiano nato a Roma nel 1965. Nel 2016 è stato al centro del gossip per il suo matrimonio con la giornalista Rai Graziamaria Dragani. Era già tutto pronto ma è stato annullato senza dare spiegazioni al pubblico. Sappiamo che il conduttore infatti tiene molto alla sua riservatezza. Non ha internet, ne social quindi non era a conoscenza di tutto questo caos che girava intorno alla sua vita privata. Una volta appreso ha rilasciato un’intervista per il Today dicendo: “Mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c’è uno che dice no, non dico niente”, riferendosi a se stesso. 

Flavio Insinna gay: la risposta del conduttore

Questo alone di mistero sull’annullamento della cerimonia del matrimonio ha fatto alzare delle voci. Erano molti a dire che Flavio Insinna potesse essere gay e lui ha “risposto” sempre nella stessa intervista. “Mi hai visto affannarmi a rispondere se sono gay o no? No! […] È roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perchè ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa ai giudici dovrò dirla. Qua invece ho la libertà di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita”. Per Oggi invece si è sbilanciato un po’ di più, spiegando come per lui la famiglia sia tutto. Che è vero che vive ancora con la madre ma non se ne vergogna assolutamente e lo ritiene un dono di Dio. 

Flavio Insinna: 10 anni di Affari Tuoi

Flavio Insinna sono dieci anni che si trova al timone di Affari Tuoi. È un programma molto seguito anche grazie alla simpatia del conduttore, che lo apprezza particolarmente. Oltre a questo ha partecipato anche ad altri programmi come Tale e Quale Show, come giurato, o L’Eredità, Il Grande Match e tanti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top