Connect with us

Gossip

Flavio Insinna: età, altezza, fidanzata e vita privata

flavio insinnaFlavio Insinna: età, altezza, fidanzata e curiosità sulla vita privata del conduttore

Flavio Insinna, 51 anni e alto 1.80, è un noto attore e conduttore televisivo. Il sogno dell’uomo era quello di entrare a far parte dell’Arma dei Carabinieri. Nel 1986 decise però di intraprendere gli studi di recitazione. Insinna entra così nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a svariati film e opere teatrali. Fino al 2006 ha preso parte a vari film e fiction. A grande sorpresa è poi arrivato il debutto in tv nelle vesti di conduttore. Il suo esordio da presentatore è infatti avvenuto con Affari Tuoi su Rai Uno. Dopo molti anni passati in Rai, Flavio è arrivato anche nelle reti Mediaset, conducendo La Corrida nel 2011. È stato poi ballerino per una notte in due diverse edizioni del celebrity-talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Flavio Insinna, attore e conduttore: tutto sulla vita privata

Tra la sua filmografia emergono svariati film, tra cui ‘Bianca come il latte, Rossa come il sangue’ e ‘Il professor Cenerentolo’. Tra le tantissime serie tv a cui ha preso parte, ricordiamo invece Don Matteo, Cotti e Mangiati e Ho sposato uno sbirro. Ma nella vita privata chi è Flavio Insinna?!? Cerchiamo di scoprire qualcosa sul noto conduttore. L’attore è sempre stato molto riservato. L’uomo non h amai svelato alcun dettaglio sulla sua vita sentimentale, anche se finì al centro dell’attenzione del gossip a causa del matrimonio saltato con la sua fidanzata. Le nozze con Graziamaria erano pronte, ma all’improvviso sono state annullate,senza alcuna spiegazione.

Flavio Insinna: tutto sul noto conduttore e attore

Insomma, la vita privata di Insinna rimane tale. L’uomo non vuole assolutamente parlare delle sue cose e non ha mai compreso il motivo per cui dovrebbe parlarne a tutti. Al momento perciò non sappiamo se sia fidanzato o meno. In ogni caso, lavorativamente parlando ha sempre dimostrato di essere una persona professionale e di essere davvero innamorato delle cose che fa. A questo punto non resta che aspettare un qualche gossip per capire meglio che è davvero Flavio dietro le quinte della tv italiana!

1 Comment

1 Comment

  1. Marina

    1 giugno 2017 at 15:22

    Come abbiamo visto è un bipolare maleducato, arrogante, cafone arricchito che insulta tutti senza motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top