Connect with us

Gossip

Flavio Insinna dopo il caso Striscia: new look, nuova fidanzata e futuro Rai

Flavio Insinna nuova fidanzataFlavio Insinna dopo la bufera sollevata da Striscia la Notizia: cambio look, nuova fidanzata e vacanze

Che fine ha fatto Flavio Insinna? Dopo essere finito nell’occhio del ciclone per i ‘pazzi’ fuori onda divulgati da Striscia la Notizia, il conduttore di casa Rai è praticamente sparito dai radar dei media. Ma il magazine Spy è riuscito a intercettarlo e a svelare come se la sta passando il vulcanico showman di Affari Tuoi. Così, ecco un Insinna che non ti aspetti: cambio look, nuova fidanzata, basso profilo e muso lungo (quello ce lo si aspetta un po’ di più). L’avvistamento è stato fatto nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino, mentre il Flavio nazionale e la sua nuova fiamma (chi sarà?) se ne stavano sgattaiolando in Grecia. Dunque, per il timoniere dei pacchi più famosi d’Italia, dopo la bufera un po’ di relax vacanziero prima di tornare al lavoro. A proposito, quando lo rivedremo all’opera in Tv?

Flavio Insinna vola in Grecia con la fidanzata: il suo futuro in Rai è ancora nebuloso

Dopo la bufera ricomincia da questa donna (foto sopra, chi sarà? ndr)”, si legge sulla rivista Spy. E si può infatti tranquillamente parlare di nuovo inizio per Flavio Insinna. Nuovo look, innanzitutto: via la barba che lo ha accompagnato nell’ultimo periodo. Inoltre, per il conduttore di Affari Tuoi che teneva incollate al teleschermo ogni sera quasi 5 milioni di persone il futuro pare essere da ricostruire senza sguardo al passato. La Rai infatti lo ha riconfermato, ma “non si è presentato ai palinsesti e un vero progetto per lui al momento non c’è“, riporta sempre il magazine gossipparo. Per il conduttore si prospetta quindi un periodo di riflessioni e ripensamenti dopo la tormenta fuori onda innescata da Striscia la Notizia. Intanto meglio volare in Grecia, lontano dai riflettori.

Flavio Insinna: quando e in che veste lo rivedremo alla Rai?

Da quando è stato travolto dalla tempesta mediatica dei fuori onda, Insinna è finito nell’oblio. La sua scelta di tenersi alla lontana dai riflettori è stata d’altra parte quasi forzata, per smorzare le polemiche, in un certo senso anche un po’ esagerate – ricordiamo che ha fatto umilmente mea culpa, spiegando l’accaduto e venendo anche difeso da alcuni colleghi – che l’hanno investito. D’altra parte in molti ora si domandano sotto quale veste la Rai lo voglia impiegare. Ma per questo c’è ancora da attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top