Connect with us

Scelti per voi

Flavio Insinna, addio per sempre ad Affari tuoi: nuovo programma in arrivo

flavio insinna attoreAffari tuoi chiude: Flavio Insinna alla guida di un nuovo show in seconda serata, Dopofiction

Flavio Insinna dice addio per sempre ad Affari tuoi senza alcuna polemica nei confronti del programma e della Rai, e lo fa nel corso della conferenza stampa di presentazione di una nuova trasmissione televisiva dal titolo Dopofiction, che andrà in onda a partire da giovedì 16 febbraio in seconda serata su Rai1. Flavio ha condotto Affari tuoi per parecchie stagioni, dal 2006 al 2008 per poi tornare 3 anni e mezzo fa, dopo la parentesi Max Giusti alla conduzione del game show della rete ammiraglia Rai, per cui la sua chiusura non è affatto indolore per lui. Però ha solo parole di gratitudine per la Rai e il produttore dello show che lo hanno scelto e gli hanno dato fiducia in questi anni in cui ha tenuto brillantemente testa alla concorrenza di Striscia la notizia.

Flavio Insinna, “Affari tuoi mi ha cambiato la vita”

Affari tuoi chiude in anticipo a causa del vistoso calo d’ascolti registrato nell’ultima stagione: anziché concludersi il 2 giugno 2017, l’ultima puntata verrà trasmessa domenica 19 marzo e a partire dal lunedì successivo, verrà sostituito da un nuovo telequiz, Chissà che fa. “Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma”, ha confessato il conduttore nel corso della conferenza stampa di Dopofiction. “Mi ha cambiato la vita definitivamente, mi ritrovavo la gente al portone, fortunatamente non per menarmi, ma per uscire con me o chiedermi come partecipare” ha aggiunto, per poi ipotizzare e sottolineare: “Credo che Affari tuoi tornerà più avanti ma senza di me”. Dunque, non si tratterebbe di una chiusura definitiva per il game show di Rai1?

Flavio Insinna e Nino Frassica insieme a Dopofiction su Rai1

Insinna adesso si prepara a una nuova sfida, un talk di intrattenimento dove commentare le fiction in onda sul piccolo schermo, insieme al collega ed amico Nino Frassica: DopoFiction è una delle novità del palinsesto di Rai1 e se dovesse andar bene, diventerebbe un appuntamento settimanale fisso della rete ammiraglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top