Connect with us

Temptation Island

Flavio e Roberta, ancora contatti con Diana: la confessione di Zerella

flavio roberta e diana danilescuFlavio e Roberta dopo Temptation Island: nuove rivelazioni su Diana

Sembrava essere una delle coppie destinate a dirsi addio, vista il percorso fatto a Temptation Island, invece tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella tutto procede a gonfie vele. Il pubblico di Canale 5 non ha però ben digerito il comportamento del ragazzo campano che, ancora oggi, è duramente criticato sui social e non solo. Nuove spiegazioni sul suo comportamento con la tentatrice Diana Danilescu, Flavio li ha dati ieri, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio al programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli.

Flavio e Roberta, Zerella svela: la verità sul tatuaggio e non solo

Ribadisce in primis di aver ben capito i suoi errori una volta riviste le immagini e il comportamento avuto con la tentatrice, anche se la curiosità maggiore è sempre quella riguardante la decisione di fare un tatuaggio proprio assieme a Diana, cosa sulla quale confessa: “Il tatuaggio è stato un episodio molto forte visto da casa, invece spiego che è una cosa che avrei fatto comunque, anche senza la compagnia di Diana. Ho apprezzato quello che lei ha fatto, non lo nego, perché tra noi si era creato un feeling di amicizia, anche se mi sono comunque pentito di questo gesto“.

Flavio Zerella, ancora contatti con Diana Danilescu dopo Temptation Island

Nonostante ciò che è accaduto a Temptation Island, Flavio svela che i contatti con Diana non si sono spenti una volta usciti, né si sono irrigiditi: “Lei mi ha chiesto l’amicizia su Facebook – dettaglio confermato on diretta anche da Roberta – ci siamo sentiti in amicizia e le ho detto di non perderci perché, al di la di tutto, lei è stata il mio punto fermo nel programma – così sulla questione conclude – la richiesta d’amicizia però non l’ho accettata, anche a causa del limite di amicizie su Facebook”.

Il video dell’intervista a Flavio e Roberta:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top