Connect with us

News

Flavio Briatore ricorda Don Gallo e fa infuriare il web

billionaire-di-flavio-briatoreFLAVIO BRIATORE RICORDA DON GALLO – Quando ieri sera Flavio Briatore ha appreso della morte di Don Andrea Gallo ha pensato di condividere il dispiacere per la perdita con tutti i suoi follower su twitter. Chissà se Flavio Briatore immaginava che le parole con cui ha scelto di ricordare Don Gallo avrebbero creato un simile putiferio! Briatore è stato inondato di messaggi di insulti e ha concluso la sua serata cercando di difendere la sua posizione e insultando chi a sua volta lo aveva contestato duramente.  Selvaggia Lucarelli (che in passato aveva contestato il manager Briatore quando aveva proposto di aprire un Billionaire in Kenya) questa volta ha pensato che il tweet  di Briatore parlasse da solo e lo ha semplicemente condiviso senza aggiungere nessun suo commento, anche perché già ci stavano pensando molti utenti di twitter a cantarle a Briatore. Che cosa ha scritto Briatore su Don Gallo per scatenare tutte queste polemiche? Flavio Briatore ha solo scritto “Don Gallo uno di noi ci mancherai”Quello che ha stupito e portato diversi utenti di twitter a contestare il manager è stata l’affermazione “uno di noi”: effettivamente viene difficile pensare a qualcosa che accomuni due uomini così diversi come Don Gallo e Briatore.

FLAVIO BRIATORE DURAMENTE CONTESTATO – Con un secondo cinguettio Flavio Briatore ha poi spiegato che ha sempre apprezzato il lavoro di Don Gallo perché con il suo lavoro è stato “un  prete sempre dalla parte dei più deboli”Forse se Briatore avesse scelto di ricordare semplicemente così Don Gallo nessuno gli avrebbe detto nulla, ma il fatto che prima lo avesse definito “uno di noi” ha scatenato i commenti sarcastici di chi amava questo prete sempre accanto agli ultimi o, secondo il punto di vista di Briatore, l’invidia di chi lo odia perché lui è riuscito a costruirsi una fortuna. I commenti più ricorrenti riguardano il fatto che Don Gallo e Briatore non frequentino esattamente gli stessi ambienti: sarcasticamente qualcuno cita le famose notti di Don Gallo al Billionaire a bere champagne insieme a Naomi Campbell! Ovviamente Don Gallo non ha mai frequentato il famoso locale di Briatore perché preferiva stare per strada insieme a chi soffriva. Su twitter c’è chi prende in giro Briatore e dice che probabilmente lo champagne gli ha dato alla testa e lo ha annebbiato parecchio se pensa che Don Gallo fosse uno come lui.

FLAVIO BRIATORE INSULTA CHI LO CONTESTA – Dopo aver letto e risposto ad alcuni di questi commenti che lo sbeffeggiavano, Flavio Briatore ha deciso di bloccare alcuni utenti che non erano stati molto carini con lui: “Adesso blocco un po’ di rancorosi…“. Briatore in realtà lamenta il fatto che in Italia ci sia un grande “odio sociale” e che la ricchezza sia vissuta come una colpa: in fondo, dice Briatore, perché dovrebbe vergognarsi del suo successo se “quello che ho me lo sono guadagnato”? Briatore inneggia al suo locale, il Billionaire, e ricorda a quante persone dà lavoro grazie alle sue aziende. Anche secondo voi Briatore ha esagerato nel definire  Don Gallo “uno di noi” oppure pensate che Briatore sia diventato un capo espiatorio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top