Connect with us

Gossip

Flavia Pennetta: il sogno di una famiglia insieme a Fabio Fognini

Flavia-Pennetta-e-Fabio-FogniniFlavia Pennetta si ritira: il sogno di una famiglia insieme al suo compagno Fabio Fognini

La finale degli US Open ha fatto emozionare tutti gli italiani, è da giorni ormai che non si parla d’altro. Flavia Pennetta e la sua amica-avversaria, Roberta Vinci, hanno regalato un evento unico al mondo dello sport italiano. La tennista trentatreenne Flavia Pennetta ha trionfato e, alcuni minuti dopo la grande vittoria, ha annunciato la volontà di ritirarsi dal tennis e dedicarsi ad altro, o meglio al suo compagno e futuro marito Fabio Fognini. Il settimanale Chi le ha dedicato alcune pagine, ed ha rivelato i motivi del suo ritiro. La Pennetta, nel periodo migliore della sua carriera, ha deciso di lasciare il tennis perché, come ha annunciato lei stessa: “Ho voglia di famiglia”.

Flavia Pennetta felice insieme al suo Fabio Fognini: niente più tennis, solo famiglia

Un momento, quello dell’abbraccio finale tra le due campionesse Flavia e Roberta, che fa venire ancora oggi la pelle d’oca. Dopo aver vinto gli Us Open, la Pennetta dice basta alla carriera e si dedica, interamente, alla famiglia e ai preparativi di un matrimonio ormai alle porte. Flavia, insieme al suo compagno Fabio Fognini, ha ritrovato la felicità, dopo la sua passata storia d’amore che, come rivelò lei stessa fu: “Un dolore fisico fortissimo”. Di quel dolore, oggi, sembra non esserci nessuna traccia, il sorriso della campionessa Pennetta difficilmente andrà via.

Flavia Pennetta a Tu Si Que Vales

Questa sera Flavia Pennetta sarà l’ospite d’eccezione di Tu Si Que Vales, programma di Canale 5 che vede premiare il talento. La campionessa di talento ne ha da vendere e lo ha, senza dubbio, dimostrato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top