Connect with us

Scelti per voi

The Flash, anticipazioni terza puntata: Joe in pericolo

Anticipazioni-the-flashAnticipazioni The Flash su Italia Uno: un gas letale

Un nuovo appuntamento questa sera con The Flash su Italia Uno, spin off di Arrow narra le vicende di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo (qui anticipazioni). Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio che andrà in onda il 3 febbraio alle 21.10. I meta-umani sono sempre più imprevedibili e le loro mosse ed attacchi inimmaginabili. Il nuovo nemico approdato a Central City si chiama Kyle Nimbus, un sicario di una famiglia criminale che sembra possa controllare i gas velenosi. Tra vendette ed omicidi, in grave pericolo si ritroverà Joe West, che sembra essere coinvolto con il caso Nimbus. Questo cercherà vendetta nei confronti di West e Barry correrà in suo soccorso sotto le vesti di The Flash. Nel frattempo Barry e Joe cercheranno di trovare nuove prove per riaprire il caso della madre di Barry e trovare il vero colpevole. Joe andrà a trovare Henry in prigione e si scuserà con lui per non avergli creduto dopo tutto questo tempo. Iris ed Eddie vengono allo scoperto dichiarando il loro amore a Joe.

Anticipazioni The Flash: la verità su Ronnie e Cisco

Nel prossimo episodio vedremo dei flashback risalenti all’esplosione di nove mesi fa. Ronnie, fidanzato di Caitlin ed ingegnere dell’Acceleratore di particelle, cercherà di spegnere il sistema  per evitare che l’esplosione uccidesse tutti quelli all’interno della S.T.A.R labs . Cisco prenderà delle decisioni che avranno delle ripercussioni sulla vita di Ronnie.

Anticipazioni The Flash: Wells sapeva dell’esplosione?

Cosa sapeva Wells? Nel prossimo episodio vedremo un Wells sempre più misterioso e con dei segreti riguardanti Barry. Sempre nei flashback dell’esplosione vedremo Wells controllare un video nel momento in cui Barry viene colpito dal fulmine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top