Connect with us

Grande Fratello Vip

Flaherty sta male e esce dalla Casa: controllo medico per l’attore

lorenzo flaherty esce dalla Casa per un controlloLorenzo Flaherty esce dalla Casa del Grande Fratello Vip per un controllo

Lorenzo Flaherty è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip questa mattina. A dare l’annuncio è il programma stesso, il quale ha informato i telespettatori. Il concorrente avrebbe avvertito un malore e, pertanto, la produzione gli ha permesso di effettuare un controllo medico. Ancora non si sa che tipo di malore abbia accusato l’attore. E’ certo, però, che qualche problema di salute l’ha portato a lasciare la Casa per qualche ora. La produzione del reality ha messo al corrente tutti circa il ritorno di Lorenzo questa mattina. Qualche ora fa, infatti, Flaherty è tornato a tutti gli effetti ad essere un concorrente. L’attore è, dunque, rientrato in casa dopo gli accertamenti. La produzione ha, inoltre, dichiarato che ora Lorenzo sta bene. I telespettatori hanno potuto vedere Flaherty in ottima forma nella cucina della Casa. Il concorrente si è subito messo all’opera tra i fornelli per preparare il pranzo. Gli altri concorrenti, però, si apprestato ad aiutarlo nella preparazione.

Problemi di salute per Flaherty? Lorenzo ora sta bene e rientra in gioco

Brutte notizie per Lorenzo, il quale questa mattina ha dovuto lasciare la Casa per fare alcuni accertamenti medici. Non ci è dato sapere cosa sia realmente accaduto all’attore. Per ora, siamo certi che Flaherty sta bene. Il concorrente, rientrato in gioco, si è messo a preparare il pranzo in cucina. Ad aiutarlo ci pensano anche gli altri coinquilini. Tra i fornelli ai aggirano Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Anche Corinne Cléry si è aggiunta al gruppo per aiutare Lorenzo. Intanto, l’attore ha chiesto aiuto a Jeremias Rodriguez per montare un elettrodomestico. Per il pranzo, Flaherty ha preparato pasta all’arrabbiata e Cristiano ha pensato bene di cucinare la sua vellutata.

Lorenzo Flaherty rientra in Casa: il pranzo per gli altri concorrenti

Lorenzo Flaherty si ritrova sempre ai fornelli per preparare i pasti agli altri coinquilini. L’attore è finito, però, più volte al televoto. Per sua fortuna il pubblico da casa l’ha salvato due volte. L’ultima volta che è finito in nomination, a batterlo ci ha pensato Aida Yespica. Ma Lorenzo è subito rientrato in gioco, grazie alla cartolina da lui pescata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top