Connect with us

Televisione

Fiorello: Twitter colpisce anche lui!

Negli ultimi tempi si è ormai diffusa la moda tra i Vip di farsi sentire attraverso l’utilizzo dei social network, pensate a Vasco Rossi che ogni mese riesce a far scalpore con qualsiasi intervento da lui firmato, oltre a tenere aggiornati milioni di fans su pensieri, trasferte e news. Anche lo one showman Fiorello sembra essere stato colpito da questa febbre, colto più volte a postare messaggi attraverso Twitter coinvolgendo cinquemila utenti ogni mattina con la sua esilarante simpatia.

Sotto il nome di @sarofiorello con la foto del padre Nicola nel profilo, l’artista ha arricchito la sua pagina di ben duecento tweet e con diverse foto e video attraverso il suo I-Phone, che condivide con tutti: saluta amici, colleghi e fans, chiacchiera con le persone e racconta dal mattino la sua giornata.

Vi ricordiamo che dal 14 Novembre Fiorello torna in tv: “Buon Varietà”, un ritorno attesissimo e un appuntamento che da tempo mancava con il suo varietà che ha sempre fatto centro nel cuore degli spettatori, che potranno rivederlo per ben quattro puntante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top