Connect with us

Televisione

Fiorello svela gli ospiti per il suo ritorno in tv

E’ noto a tutti ormai che anche Fiorello non ha resistito a vivere un contatto più diretto con i suoi fans: ecco che cinguettando su Twitter svela chi saranno gli ospiti attesissimi per il ritorno del suo varietà.

Lo showman ha smentito le voci che avrebbero dato Lady Gaga nella lista degli ospiti esordendo così: “Rispondo su Lady Gaga: magari venisse allo show! L’ho sentita ieri ma non può venire. Lunedì ha il podologo”.

Lady Gaga non ci sarà, ma Fiore estende l’invito però alla sua Lady G: si tratta di Giorgia, la cui presenza non è da escludere dato la forte simpatia tra i due e una presenza sempre ben accetta già nei varietà passati dello showman. Confermatissimi sono il crooner canadese Michael Bublè, che già abbiamo visto negli anni precedenti in duetti memorabili con Fiorello nella passata edizione, Lorenzo Jovanotti e il Novak Djokovic, campione di tennis. Ma altri due nomi che hanno caratterizzato il panorama musicale di quest’anno, apprezzatissimi e amatissimi, sono in lista d’attesa: Laura Pausini e forse i Coldplay.

Al di là di chi ci sarà e chi no, l’attesa per il ritorno di un buon varietà che manca da tempo sugli schermi rai è sufficiente a creare forte attesa, specie se a condurlo è Fiorello. L’appuntamento è per il 14 Novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top