Connect with us

Televisione

Fiorello: sul palco del mio show anche Benigni

“Il più grande spettacolo dopo il weekend” sembra promettere davvero bene non solo per gli ospiti già annunciati da Fiore nei giorni scorsi ma anche per l’annuncio di oggi che farà piacere a molti. Era previsto come ospite della secondo puntata ma avrà l’onore di chiudere il gran finale del varietà: Roberto Benigni per la prima volta sarà sul palco insieme a Fiorello, che stando alle sue dichiarazioni quasi quasi fa fatica anche lui a crederci.

Roberto Benigni ci sarà. O meglio tutto era pronto perchè venisse alla seconda puntata, ma qualcuno gliel’ha tirata e si è fatto male ad un piede. Farà di tutto per esserci nella seconda ma è più probabile ci sia per la quarta ed ultima puntata”, rivela Fiorello e aggiunge: “E’ la prima volta che sarò sul palco con lui, sono onoratissimo. Quello che faremo non lo sappiamo ancora….Chiaramente Benigni non parlerà di politica ma di ogm e di moda..”, scherza Fiorello.

Tutto quindi sembra pronto per partire il 14 Novembre su Rai 1 in prima serata, ma grande curiosità c’è ancora per quanto riguarda la comicità: se e quali imitazioni ci riserverà Fiorello?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top