Connect with us

News

Fiorello operato alle parti basse: il video della confessione

FiorelloFiorello confessa: l’operazione alle parti basse

Prevenire è sempre meglio che curare e così Fiorello ha deciso di usare l’ultima App di tendenza – Periscope – per sensibilizzare tutti gli uomini su un tema poco conosciuto, il tumore ai testicoli. L’artista, che manca da tempo sul piccolo schermo, ha rivelato di essere stato recentemente operato alle parti basse, in quanto gli hanno dovuto rimuovere ben sette nei.

Fiorello operato: come prevenire un tumore alle parti basse

“Mi hanno tolto subito questi nei alle parti bassi”  – racconta Fiorello – Mi hanno fatto le punture di anestetico sul membro. Sono stato per venti giorni come un pacco regalo. Ero tutto fasciato. Avevo tipo un bozzo”. Anche se col sorriso e sempre con la battuta pronta, Rosario Fiorello ha provato, tramite un video che sta girando su Internet, a sensibilizzare tutti sulla tematica della malattia, che può colpire all’improvviso e portare a gravi conseguenze. Il conduttore non ha potuto fare a meno di nominare il suo amico ciclista Ivan Basso il quale, proprio di recente, ha dovuto lottare contro un tumore al testicolo, scoperto casualmente grazie ad una caduta dalla bicicletta.

Fiorello operato: la confessione su Periscope

“Sono stato operato di melanoma alla schiena… il dermatologo voleva controllare tutto e verificare l’esistenza dei nei. Io mi abbasso le mutande, tiro fuori la belva e lui mi guarda: “Hai sette nei” ha dichiarato Rosario Fiorello, chiarendo quanto sia importante la prevenzione e, soprattutto, quanto sia fondamentale toccarsi per controllare che tutto sia a posto.

Di seguito, il video della confessione di Fiorello:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top