Connect with us

Gossip

Fiorello: “In Italia il successo non te lo perdona nessuno”

Si sono spenti i riflettori del pluripremiato (in termini di ascolti) programma di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il week end“, ma quelli su Fiorello sono sempre accesi, perchè lui è uno showman anche quando è a casa sul divano, quando twitta, quando dice la sua tramite un giornale.

E questa volta Fiore ha rilasciato una bellissima intervista a Vanity Fair, in cui racconta come tutto questo clamore fatto di paiette e applausi, abbia comunque portato con sé anche cose difficili.

Un mese di pressione mediatica a simili livelli, con tutti i giornali che parlano solo di te, è devastante.” Fiorello infatti ha dormito per due giorni dopo la fine del suo show, al quale sono state fatte anche delle critiche, che Fiorello commenta così: “Le critiche danno sempre fastidio. Puoi far finta di fregartene ma nessuno se ne frega davvero, soprattutto se sai che stai facendo una cosa bella. La verità è che il successo in Italia non te lo perdona nessuno. Mi ha disturbato in generale il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi. E, nello specifico, le critiche dei colleghi: io non mi permetterei mai di fare commenti su un altro artista mentre è in onda con il suo spettacolo. Purtroppo l’invidia è una caratteristica di chi fa il mio mestiere“.

Caro Fiorello, almeno tu guadagni un sacco i soldi e te li meriti, le persone invidiose e cattive ci sono anche in fabbrica e in ufficio e dobbiamo sopportarle per molto meno!

1 Comment

1 Comment

  1. cecilia

    11 febbraio 2012 at 12:10

    loa doro Rosario Fiorello come conduttore comico presentatore cantante insomma è un artista completo e poi è simpatico!!! Complimenti Fiorello per tutto!!! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top