Connect with us

Televisione

Fiorello imita Gasperini

Fiorello ha acquistato il Pc ed è ormai risaputo! Il suo arrivo su Twitter ha fatto il giro dell’Italia e qualche sera fa a Matrix è andato in onda un suo video intervento registrato dalla webcam del suo portatile!

Il noto showman siciliano ci ha sempre abituato a grasse risate e tutti eravamo in attesa del suo primo capolavoro sulla rete, per fortuna non abbiamo dovuto attendere troppo: qualche giorno fa ha caricato su Twitter l’imitazione dell’allenatore dell’Inter Gasperini. A fare da spalla nel video il suo storico collaboratore Baldini, che interpreta un intervistatore ed è l’unico ad apparire,  mentre di “Gasperini” si sente solo la voce.

Ricordiamo che Fiorello è un grande tifoso dell’Inter e, considerando il disastroso inizio di stagione della squadra di Gasperini, il video dell’imitazione oltre ad essere ironico potrebbe risultare una sorta di “protesta”! La coppia di comici ha fatto molta fatica a non scoppiare a ridere ed è riuscita a stento ad arrivare alla fine dell’intervista!

Godetevi il video:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top