Connect with us

Grande Fratello

Fiorello fa il 50% di share e il Gf cade in picchiata

Sul profilo facebook di Alessia Marcuzzi ieri è apparsa una frase molto autoironica: “Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda:-)))! Daje tuttaaaaaaaa“, mai frase fu più profetica o forse più realista.

La Pinuccia, come la chiama il suo amato Francesco Facchinetti, era consapevole, come tutti noi, di non poter nemmeno lontanamente immaginare di riuscire a competere con la finale dello spettacolo di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il week end.

Ma Fiorello questa volta, insieme ai suoi ospiti Benigni e Jovanotti, ha veramente superato se stesso con il 50,23% di share e 13.401.000 telespettatori.

Insomma metà delle persone che ieri erano sul divano davanti alla televisione ha guardato lo show di Fiorello, mentre in solo 3.361.000 hanno guardato il Grande Fratello, registrando uno share del 13,23%.

I dati auditel di Fiore sono stato un crescendo, mentre quelli del reality show continuano a cadere in picchiata. Che ne sarà di questo format? Ora che Fiorello ha chiuso i battenti, torneremo tutti a spiare le vite di questi personaggi “semisconosciuti e sponsorizzati dalle agenzie”?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top