Connect with us

Gossip

Fiorello chiude l’Edicola Fiore: il motivo e i nuovi progetti

FiorelloPerchè Fiorello ha chiuso l’Edicola Fiore? Il motivo

Fiorello, il celebre showman che ha fatto divertire intere generazioni con il Karaoke, ha deciso di concedersi un po’ di meritato riposo. Il conduttore intende prendersi un anno sabbatico. L’artista ha dichiarato che, per evitare l’appiattimento sia opportuno interrompere un programma di successo come Edicola Fiore, in onda su Sky. Insomma, il conduttore non intende ripetere se stesso e diventare scontato. Fiorello ci ha abituati da sempre all’originalità. Questa l’ha contraddistinto fin dai tempi del Karaoke. Lo showman non ha paura di lasciare il certo per l’incerto come alcuni conduttori che non amano il rischio di mettersi in gioco. Tuttavia, c’è qualcosa che bolle in pentola per il bravo Fiorello che non abbandonerà definitivamente il mondo dello spettacolo. Ha annunciato, infatti, che darà vita a nuovi progetti. Dunque i fan del popolare conduttore possono stare tranquilli; rivedranno il loro beniamino. Ecco quali sono i programmi di Fiorello.

Fiorello: riposo sì, ma con la prospettiva di nuovi progetti all’orizzonte

Fiorello non nasconde di avere nuovi progetti. Parla di riposo, ma anche di un varietà. Ecco cos’ha dichiarato all’Ansa: “Felice per il premio Satira alla Carriera, che mi sarà consegnato il 16 settembre a Forte dei Marmi, penso due cose: che sono vecchio e che una carriera l’ho avuta! Come le auto d’epoca, noi che abbbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati…”. In progetto c’è una trasmissione radio social su Instagram e Facebook. Ma non solo. I fan di Fiorello lo rivedranno in un varietà per la tv, in seconda serata. Insomma, la pausa di Fiorello è momentanea, solo per ricaricarsi un po’. E’ vero che in seconda serata, si rischia di restare legati ai risultati dell’ audience, ma è anche vero che uno showman come lui non ha nulla da temere. La sua carta vincente è, infatti, l’originalità. Dunque, Fiorello ci regalerà un varietà particolare, fuori da ogni banalità.

Fiorello: uno showman che sa reinventarsi e stupire il pubblico

Fiorello ha dimostrato in più occasioni di sapersi reinventare. La decisione di chiudere Edicola Fiore dopo ben 7 anni non è stata facile per lui. “Ci ho pensato molto nel corso dell’estate, ma ho bisogno di nuovi stimoli. Ora ho voglia di fare il varietà, la gente me lo chiede da anni!”, ha concluso il conduttore.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

1 Comment

1 Comment

  1. Fausto Poli

    6 settembre 2017 at 13:48

    L’edicola ?

    Un bel programma. Peccato …………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top