Connect with us

Gossip

Fiorello attore, la vita privata di Beppe: moglie e figli

Fiorello attore, vita privata di BeppeFiorello attore, vita privata di Beppe: matrimonio, moglie Eleonora, figli

Beppe Fiorello è uno degli attori di film per la tv e per il cinema più apprezzati del Bel Paese. Ha interpretato personaggi di primo piano in fiction della Rai che hanno ottenuto straordinari risultati di audience. Beppe, in poche parole, è sinonimo di boom d’ascolti sul piccolo schermo, la cosa è nota. Basti pensare agli exploit di Salvo D’Acquisto, Volare, la storia di Domenico Modugno, Il Grande Torino, L’Angelo di Sarajevo, Giuseppe Moscati, I Fantasmi di Portopalo ecc ecc: un successo dopo l’altro. Anche al cinema si è distinto per il suo straordinario talento. Ha recitato – fra le altre cose – in un film cult come Magnifica Presenza di Ozpetek L’ultimo suo impegno sul grande schermo è stato con Era d’Estate, pellicola in cui ha interpretato Paolo Borsellino. La sua vita privata è costellata di soddisfazioni così come quella professionale. Fiorello junior è felicemente sposato da quasi 7 anni con Eleonora. Il 16 ottobre del 2010 lui e la moglie stylist hanno detto il fatidico sì. La coppia ha due figli: la primogenita Anita, nata nel 2003, e Nicola, nato nel 2005.

Beppe Fiorello, vita privata: felice con la moglie Eleonora e i figli

Della vita privata del fratello di Rosario Fiorello si sa giusto il necessario. L’attore catanese ha sempre tenuto la sua famiglia sempre al riparo da gossip e maldicenze. Inoltre il suo sobrio stile di vita lascia davvero poco spazio a paparazzi e pettegolezzi. Beppe, come dicevamo poc’anzi, è felicemente sposato dal 2010. Sua moglie è una stylist molto affermata; ha curato anche il look del consorte nel corso del tour promozionale di un film. In un’intervista al settimanale Grazia, Fiorellino (come lo chiamavano negli anni ’90 su Radio Deejay) ha dichiarato che Eleonora è la gioia della sua vita. La donna, infatti, illumina la sua esistenza con la sua positività, al contrario di lui che tendenzialmente è malinconico ed introverso.

Giuseppe Fiorello: età, altezza, peso, esordi

Beppe Fiorello, all’anagrafe Giuseppe , è nato a Catania il 12 marzo del 1969. Ha dunque 48 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Alto 1 metro e 76 centimetri, pesa 78 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua carriera, ha cominciato – come il fratello – nei villaggi turistici. Successivamente si è fatto conoscere a Radio Deejay (era il 1994). A fine anni ’90 comincia la sua carriera di attore. Il suo debutto cinematografico è datato 1998, quando prese parte al film L’Ultimo Capodanno. In quel periodo si lancia anche nella fiction tv prendendo parte alla miniserie Ultimo. Da lì in poi, un successo dietro l’altro. Il 29 maggio 2017 il suo ultimo film, Era d’Estate, dedicato alla strage di Capaci (con Massimo Popolizio) è trasmesso in prima tv su Rai1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top