Connect with us

Scelti per voi

Fiorello al Festival di Sanremo: ma non sarà come sembra

fiorelloFiorello alla finale del Festival di Sanremo?

Fiorello lo aveva promesso a Carlo Conti, sarebbe stato uno degli ospiti del suo Festival di Sanremo e così sarà. Con un tweet, Fiorello annuncia che: Ci vediamo sabato a Sanremo, appuntamento per la puntata finale, quella più attesa. Giancarlo Leone, direttore di Rai 1, da parte sua risponde con un: “Lo accoglieremo anche se non ha chiesto il pass” e poi di nuovo lo showman siciliano“Ho detto ci vediamo, non ci tocchiamo a Sanremo”. Tweet misteriosi che hanno lasciato molta curiosità. Fiorello sarà davvero presente alla finale del Festival di Sanremo? Si, ma non è tutto come sembra.

Fiorello a Sanremo, ma con un video.

In questi giorni Fiorello si trova in Svizzera, precisamente a Zurigo, dove si esibirà con il suo spettacolo teatrale proprio sabato. I fan più attenti se ne sono accorti ed hanno affermato che basta vedere la programmazione del suo spettacolo per rendersi conto che sabato sarà in scena a Zurigo. Così l’arcano viene svelato. “In qualche modo ci si vede. Voi guardate la serata, io arriverò”, scrive Fiorello e lui sul palco dell’Ariston ci sarà davvero sabato. Non fisicamente però, ma con un video che lo vedrà protagonista. Anche se si trova all’estero, Fiorello vuole essere presente e lo farà a modo suo.

Beppe Fiorello alla finale del Festival di Sanremo.

Un altro membro della famiglia, però, sabato sarà ospite al Festival di Sanremo: Beppe Fiorello con la fiction Terra dei fuochi. Fiorello comparirà in video proprio con l’entrata in scena del fratello? Staremo a vedere, ma di sicuro riuscirà a stupire e far divertire il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top