Connect with us

Scelti per voi

Fiorello al Festival di Sanremo? La promessa a Carlo Conti

FiorelloFiorello ospite al Festival di Sanremo?

Fiorello e Carlo Conti sono, senza dubbio, due dei nomi più amati dal pubblico italiano. Se da una parte il conduttore toscano è sempre più attivo in televisione tra L’Eredità (ora affidata a Fabrizio Frizzi), Tale e Quale Show e la preparazione del prossimo Festival di Sanremo, dall’altra troviamo Fiorello che, da un pò di tempo, non compare sul piccolo schermo. Rosario Fiorello è impegnato con la sua nuova tournée che lo sta portando in giro per l’Italia e l’Europa, fino a giugno del prossimo anno. Per lui si tratta delle prime date europee che si terranno a febbraio tra Zurigo, Bruxelles, Londra e Parigi. Date che coincideranno proprio con la messa in onda del Festival di Sanremo. Si sperava di averlo tra gli ospiti della prossima edizione, ma Fiorello fa una promessa a Carlo Conti tramite Tv Sorrisi e Canzoni.

Fiorello: la promessa per il Festival di Sanremo.

“E’ vero. Gli avevo detto che sarei andato a Sanremo, ma senza precisare l’anno”, scherza così Fiorello con la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Lo showman siciliano ha un sogno: “Mi piacerebe fare l’ospite al Festival, ma dovrebbe essere una sorpresa e questo non è possibile, perché mesi prima del Festival si conoscono i nomi degli ospiti, il giorno in cui arrivano, quanto prendono. Invece io ci andrei anche gratis. Sarebbe bello salire in macchina, arrivare all’Ariston e magari essere fermato perché non ho il pass”. Parole piene dell’ironia e comicità che lo contraddistinguono da sempre. Da qui, una promessa per Carlo Conti“All’improvviso spunto sul palco e mi gusto la faccia di Conti. Prima della fine della mia carriera mi riprometto di farlo”. E se lo facesse già il prossimo anno? Certo, è difficile, ma Fiorello ci ha sempre insegnato che è pronto a stupirci, in ogni momento.

Fiorello: presto il suo ultimo show?

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Fiorello promette che tornerà in televisione con l’ultimo show della sua carriera poiché: “Vorrei smettere bene. Non voglio stare in tv fino a 80 anni”. Eppure il pubblico in questo non è d’accordo, vorrebbe vederlo sul piccolo schermo sempre, con la sua simpatia in grado di allietare le giornate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top