Skip to main content

Lo Showman Rosario Fiorello ha abbandonato Twitter dopo circa 1 mese di inattività durante i quali non ha pubblicato neanche un post. La notizia ha fatto il giro del Web: Fiorello utilizzava il Social Network quotidianamente ed aveva migliaia di followers ed il fatto di trovare il suo profilo irraggiungibile senza alcuna spiegazione è risultato alquanto strano, lascia sulla strada molti punti di domanda…

Ovviamente sul web impazzano le ipotesi dell’inspiegabile abbandono, qualcuno ritiene che Twitter è stato utilizzato da Fiorello come un potente strumento di Marketing per lanciare il programma Il più Grande spettacolo dopo il weekend. Un’altra ipotesi che potrebbe far sperare in un ritorno del grande Fiore al suo pubblico internauta potrebbe essere l’apertura del Social Faceskin da parte del suo amico di sempre Claudio Cecchetto..Aprendo la pagina di Faceskin troviamo in primo piano un videomessaggio di Jovanotti, anche lui legato da sempre a Cecchetto. Troveremo presto anche la faccia di Rosario Fiorello?

Fino a quando non sarà lo stesso Fiorello a giustificare l’abbandono non potremmo sapere cosa sia realmente successo, la vita ci insegna che spesso la soluzione è quella più semplice: non potrebbe essere che Fiorello si è semplicemente “stufato” di usare Twitter o non ha più tempo per farlo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.