Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia, vita privata: compagno e figli della cantante

Fiorella Mannoia: vita privata, compagno e figliFiorella Mannoia: vita privata, compagno e curiosità

Fiorella Mannoia, una delle cantanti che hanno segnato la storia della musica, è nata a Roma il 4 aprile 1954: oggi ha 62 anni. Ha iniziato la sua carriera nel ’68 e da subito tutti hanno amato il suo particolare timbro di voce. Ha venduto milioni di copie ed è salita sul palco dell’Ariston ben cinque volte, compreso il 2017. Riguardo la vita privata, la cantante è stata sempre molto riservata. Da circa dieci anni ha una relazione con il suo produttore nonché Prof di Amici, Carlo Di Francesco, ma il matrimonio non è una priorità. Lo ha rivelato la Mannoia al Corriere della Sera. “Le coppie devono stare assieme perché c’è amore”, ha detto, anche se le cose potrebbero cambiare e i due potrebbero presto sposarsi.

Fiorella Mannoia non è mamma: “I figli non sono arrivati”

La Mannoia non è mamma, ma accetta comunque ciò che il destino le ha riservato. “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve farle figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. –confessa nell’intervista- C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi. Canalizzano la tua attenzione solo su quell’aspetto come se fosse l’unica cosa che conta. Io mi sono detta: se questo è il mio destino, lo accetto. Il segreto è non sentirlo come una frustrazione.”

Fiorella Mannoia: curiosità sulla cantante

Fiorella Mannoia è molto attiva politicamente. La cantante ha condotto campagne in difesa dei diritti delle donne. Inoltre, ha un rapporto molto speciale con i fan: proprio per restare in contatto con tutti loro è molto attiva su social come Facebook, Instagram e Twitter.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top