Connect with us

Scelti per voi

Fiorella Mannoia: su Rai Uno arriva lo show Uno, Due, Tre Fiorella

Fiorella Mannoia: vita privata, compagno e figliFiorella Mannoia su Rai Uno con lo show ‘Uno, Due, Tre Fiorella’: tutti i dettagli

Fiorella Mannoia, dopo il successo al Festival di Sanremo, torna in TV. L’amatissima cantautrice, dopo aver ammagliato ancora una volta tutto il pubblico dell’Ariston, è pronta a prendere le redini di Uno, Due, Tre Fiorella. Rai Uno, infatti, manderà presto in onda uno show dedicato alla musica italiana e non solo. Sul settimanale Tv Sorrisini e Canzoni, infatti, si parla di due prime serate in cui la Mannoia duetterà con altri grandi talenti e ricorderà, attraverso questi, i brani che hanno fatto la storia della musica nel corso degli anni. La prima serata andrà in onda il 31 Marzo, mentre la seconda, ed ultima, il 7 Aprile. Entrambe alle 21.25.

Fiorella Mannoia su Rai Uno con uno show tutto suo

La Mannoia ha riscosso un grandissimo successo con l’ultimo brano portato a Sanremo. Nonostante Fiorella sia arrivata seconda, continua ad essere tra le prime nelle varie classifiche. Quest’anno, inoltre, si è svelata a tutto tondo, raccontando finalmente alcuni importati della sua vita privata, spiazzando tutti i suoi fan. La cantante, difatti, è innamorata di Carlo Di Francesco, insegnante di Amici, da circa dieci anni e finalmente lo ha voluto rivelare pubblicamente. Dopo la sua presenza a My Generation su Real Time il 27 Febbraio, la Mannoia tornerà presto in tv con uno spettacolo tutto suo.

Fiorella Mannoia: Uno, Due, Tre Fiorella su Rai Uno

Lo show condotto dalla Mannoia è una grandissima novità per i telespettatori Rai. Saranno due prime serate indimenticabili all’insegna della buona musica. Vedremo una Fiorella esibirsi con grandi star. Chissà che non riservi anche qualche grande sorpresa per i suoi fan che la seguono da sempre. Lo spettacolo Uno, Due, Tre Fiorella sarà, senza dubbio, una bellissima esperienza per la cantante. A quanto punto, non ci resta che aspettare la messa in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top