Connect with us

Musica

Fiorella Mannoia: il nuovo show, il grande riconoscimento e l’estate con il compagno

Fiorella Mannoia: il nuovo show, il grande riconoscimento e l'estate con il compagnoFiorella Mannoia News: diventa cittadina onoraria di Castelraimondo

Fiorella Mannoia, qualche giorno fa, è tornata nel suo paese di origine, ovvero a Castelraimondo. La cittadina ha accolto a braccia aperte la cantante, la cui nonna ha vissuto proprio in una delle case del quartiere. Per Fiorella, il ritorno del paese, ha suscitato molteplici ricordi.  La Mannoia ricorda, infatti, le vacanze trascorse nella piccola cittadina, quando la madre decideva di portarla per l’estate. Una grande emozione per la cantante, sicura che sua mamma sarebbe stata orgogliosa di vederla a Castelraimondo. La Mannoia si è commossa di fronte al pubblico che attendeva con ansia di vederla. Inoltre, Fiorella ha anche avuto l’opportunità di riabbracciare i suoi parenti. Il sindaco del paese ha confessato che per i suoi cittadini è stato un onore accogliere Fiorella. Quest’ultima, tra la grande commozione, ha ricevuto una pergamena, un libro del paese e un mazzo di girasoli gialli. La Mannoia è stata così proclamata cittadina onoraria di Castelraimondo. Dopo il riconoscimento ufficiale, i suoi parenti e altri cittadini le hanno consegnato dei piccoli omaggi. La cantante ha deciso poi di trattenersi ancora nel paese per scambiare qualche parola con i fan e scattare delle foto insieme a loro.

Fiorella Mannoia: quando andrà in onda il suo nuovo show?

Presto i telespettatori avranno l’opportunità di vedere la Mannoia protagonista di un nuovo show. Stiamo parlando di Uno, due, tre e Fiorella che andrà in onda sul canale di Rai Uno. Il programma sarà composto da due serate. Lo show sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 31 marzo e il 7 aprile. Recentemente era stato annunciata la messa in onda per la fine del mese di settembre. Pare, però, che dietro le date dello show ci sia ancora un mistero. Infatti, il programma della Mannoia non ha ancora una data precisa. I motivi ancora non sono del tutto chiari. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori novità. Sul palco Fiorella accoglierà numerosi amici e colleghi e le emozioni sicuramente non mancheranno.

Fiorella Mannoia: l’estate con il compagno Carlo Di Francesco

Un’estate calda quella di Fiorella e del suo compagno Carlo Di Francesco. I telespettatori di Amici hanno da poco scoperto che il professore della scuola di Maria De Filippi è in realtà il compagno della Mannoia, di qualche anno più grande. I due hanno trascorso le vacanze insieme a Formentera, tra coccole e romanticismo, prima di iniziare il Combattente Tour. Dunque, dopo il mese di giugno, Fiorella ha dovuto dare spazio al suo lavoro, portando la sua musica in varie città italiane ed europee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top