Connect with us

Televisione

Fiorella Mannoia show su Rai 1: quando inizia Uno due tre Fiorella e le anticipazioni

Fiorella Mannoia Uno Due Tre Fiorella: data d'inizio e anticipazioniFiorella Mannoia quando va in onda il suo programma 1 2 3 Fiorella su Rai Uno e di cosa parla

La nuova stagione televisiva che si aprirà a settembre 2017 segnerà il debutto di Fiorella Mannoia come conduttrice. Ebbene sì, a 63 anni la celebre cantante si mette ancora una volta in gioco con una nuova avvincente sfida. Il programma che vedrà la rossa di fuoco alla guida si chiama Uno due tre Fiorella e sarà qualcosa di più di uno spettacolo musicale! Nelle due puntate che saranno trasmesse il prossimo mese, infatti, la Mannoia ragionerà sulle donne di oggi. Partendo dalla sua esperienza, l’interprete di Che Sia Benedetta racconterà il cambiamento della figura femminile ai giorni nostri. E per farlo, si avvarrà dell’ausilio di alcune donne coraggiose e delle loro storie. Accanto a lei è prevista anche la partecipazione di numerosi ospiti che andranno ad arricchire le serate. L’appuntamento è dunque fissato per sabato 23 e 30 settembre, in prima serata, su Rai 1.

La Mannoia su Rai 1: Uno due tre Fiorella lo show evento che aprirà la stagione televisiva

Dopo Gianni Morandi e Celentano, anche Fiorella Mannoia avrà uno show tutto suo sull’ammiraglia Rai. Si tratta di Uno due tre Fiorella, il programma che la cantante condurrà in prima serata a fine settembre. I contenuti della trasmissione, che si preannuncia come uno degli eventi del 2017, saranno legati al racconto della donna di oggi. D’altro canto la sua padrona di casa è da sempre paladina dei diritti femminili… Stiamo parlando dell’interprete di Quello che le donne non dicono, hit diventata un classico della musica italiana! Il programma, inizialmente, avrebbe dovuto essere trasmesso la scorsa primavera. Alla fine, per questioni organizzative, si è deciso di posticiparlo al prossimo autunno.

Fiorella contro Maria De Filippi: l’avvincente sfida del sabato sera

Con la presenza di grandi ospiti (di cui ancora non conosciamo i nomi), il programma della Mannoia farà un super botto di ascolti? Probabile, anche se la concorrenza schiererà proprio in quelle sere il programma prodotto da Maria De Filippi Tu si que vales, che quest’anno andrà in onda parecchio rinnovato (clicca qui per saperne di più). La sfida, dunque, non è affatto semplice! Staremo a vedere chi avrà la meglio fra la grande cantante e la regina del Biscione! Intanto Fiorella si gode la sua estate in compagnia dell’amato prof di Amici Carlo Di Francesco: i due sono sempre più innamorati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top