Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia e le accuse di un fan: la cantante s’arrabbia e risponde

Fiorella MannoiaFiorella Mannoia sotto accusa per un concerto: ecco cos’è successo

Fiorella Mannoia è sotto accusa a causa del suo comportamento al suo ultimo concerto a villa Bertelli, a Forte dei Marmi, in Toscana. La cantante sarebbe stata poco attenta ad alcuni fan, che non avevano pagato il biglietto – in quanto molto caro – e l’avevano ascoltato dall’esterno del teatro. Le critiche sono state rivolte alla Mannoia proprio da un signore che passava di lì per caso e che, visto il comportamento della romana, ha deciso di rivolgersi al Corriere della Sera, con una lettera che il giornale ha poi pubblicato. Secondo lui, Fiorella, alla fine del concerto, uscendo dal retro prima dei bis, sarebbe stata chiamata più volte dalle persone che non si erano potute permettere di entrare al concerto. Lei, però, non li avrebbe degnati di uno sguardo, di un saluto, di un gesto.

Fiorella Mannoia accusata da un fan: le parole della cantante

Il mittente della lettera pubblicata dal Corriere ha fatto sapere di aver inviato ciò per far riflettere sul comportamento delle persone di successo. Egli, infatti, si sarebbe aspettato un atteggiamento differente da parte della Mannoia, da sempre molto attenta alla sensibilità delle persone e ai meno fortunati. Le persone che non si erano potute pagare il biglietto l’hanno applaudita e chiamata più volte e lei, nonostante tutto, non gli avrebbe dato nessuna attenzione. Inoltre, il signore conclude la lettera dicendo di essere rimasto deluso di ciò che ha visto: proprio per questo, non gli è dispiaciuto poi molto che Che sia benedetta, il bel brano del Festival di Sanremo, non abbia vinto. Fiorella, però, non ci sta e risponde severamente alla critiche, condannando anche il Corriere.

Fiorella Mannoia risponde alle accuse: le critiche ai giornali

La cantante romana risponde alle critiche con un lungo post su Facebook, nonostante nella premessa ha scritto che inizialmente avrebbe preferito non commentare l’accaduto, sia per una questione di orgoglio, sia perché si vergognava di cadere così in basso. La Mannoia definisce “f******a” quella raccontata dal signore, anche se confessa che può capitare che non si accorga di qualche fan, a causa delle cuffie che non fanno sentire gli applausi o per motivi personali. Le critiche più severe, però, sono quelle rivolte ai giornali che hanno pubblicato la notizia. “Ma vi pare possibile pubblicare una notizia simile? Ma davvero il giornalismo sta diventando questo? Non stiamo parlando di una testata di gossip, stiamo parlando del Corriere.it è riportato anche da “Il Giornale” ( e te pareva!) seguito da Libero ( e me sembrava strano!!)” ha scritto la cantante sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top