Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco: estate tra tour e vacanze

L'estate di Fiorella Mannoia e Carlo Di FrancescoFiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, gli impegni estivi con il tour

Si prospetta un’estate davvero calda, per Fiorella Mannoia e il suo fidanzato Carlo Di Francesco. Un tour impegnativo li vedrà in giro per l’Italia e non solo. La cantante è già partita con il suo Combattente il Tour, con alcuni concerti live che hanno riscosso un grandissimo successo. Tanti sold out per le prime tappe della Mannoia, e tanti altri se ne prevedono per le date dei mesi di luglio e agosto 2017. Il tour approderà a settembre presso l’Arena di Verona, per un concerto assolutamente imperdibile. Il mese di novembre invece sarà dedicato ad alcune tappe internazionali. Fiorella è orgogliosa di portare la musica italiana a Lussemburgo (Den Atelier), Parigi (Bataclan), Bruxelles (La Madeleine) e Londra (Union Chapel).

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, le vacanze estive

Ma non c’è solo il lavoro: Fiorella Mannoia trova anche qualche ritaglio di tempo da trascorrere in vacanza con il suo fidanzato Carlo Di Francesco. Quest’ultimo, professore di canto ad Amici, non può proprio stare lontana dalla sua Fiorella, ed ogni momento è buono per lasciarsi trasportare dall’amore. I due sono stati avvistati in vacanza a Formentera nel mese di giugno, probabilmente prima che partisse il tour della cantante. Sole e tante coccole per Fiorella e Carlo, che si sono goduti un po’ di relax prima dell’inizio di quella che sarà un’estate davvero impegnativa.

Fiorella Mannoia fidanzata con Carlo Di Francesco

La relazione tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco va avanti da ben 10 anni, ma è venuta alla luce solo pochi mesi fa. Incredibile a dirsi, per un personaggio vip come la cantautrice romana: è riuscita a tenere così a lungo i riflettori lontani dalla sua vita sentimentale. Tra la Mannoia e il suo compagno ci sono 26 anni di differenza, ma per loro questo non è affatto un problema. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, questa è la spiegazione che Fiorella ha dato qualche tempo fa in un’intervista a Vanity Fair.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top