Connect with us

News

Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Capodanno: la cantante sbotta

Fiorella-MannoiaCapodanno, esclusa la Mannoia. Lo sfogo su Facebook

Poco fa Fiorella Mannoia scrive sulla sua pagina Facebook: “Io penso che questa faccenda abbia assunto delle dimensioni esagerate, in fondo sono “solo una cantante”. Non mi piacciono le strumentalizzazioni, da qualsiasi parte arrivino. Non mi piace che attraverso questa vicenda si faccia campagna elettorale con il mio nome. E inoltre, sinceramente, penso che l’Italia abbia altri problemi ben più gravi a cui dedicare tutte queste energie. Grazie a tutti per l’affetto”.  Questa la reazione della cantante, esclusa dal Concertone di Capodanno presso il Circo Massimo di Roma. Il suo è un riferimento velato alla questione presa a cuore dai partiti del Governo, come il Movimento 5 Stelle, che si lancia sui social a difesa della cantante con l’hashtag #iostoconfiorella.

La cantante esclusa dal concerto, scrive ai fan

Il polverone si è sollevato il giorno della vigilia di Natale quando, approfittando degli auguri dell’occasione, Fiorella Mannoia ha comunicato ai suoi fan che non avrebbe partecipato al concerto di Capodanno di Roma, che si terrà al Circo Massimo e vedrà tra gli ospiti i Negramaro ed Edoardo Bennato. C’è chi ha pensato si trattasse di una tecnica per evitare situazioni o discorsi da parte della Mannoia contro i poteri forti – si sa, la cantante è famosa per le sue idee ritenute da molti “ribelli” – altri invece hanno creduto che fosse semplicemente un problema economico del comune.

Tutti a favore di Fiorella Mannoia: le reazioni sui social

Non solo in politica, ma anche tra il popolo il consenso si sposta quasi completamente verso Fiorella. In un’ora già tredici mila like al post sulla sua pagina Facebook e più di 600 condivisioni. Molti si identificano nelle idee della cantante e sostengono lei, come a sostenere una causa verso i poteri forti e il governo, difendendo la liberà di pensiero. I fan hanno comunque chiesto che si esibisca al Circo Massimo anche senza autorizzazioni o che venga creato un altro concerto nella notte del 31 Dicembre. Vediamo come si evolverà la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top