Skip to main content

fiorella mannoia carlo di francesco insieme valerio scanuFiorella Mannoia e il Prof di Amici Carlo Di Francesco stanno insieme, la dichiarazione di Valerio Scanu

Ormai non è più un segreto: Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono fidanzati. E ad aggiungere dettagli alla riservata storia d’amore ci pensa Valerio Scanu, ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, che conosce bene il produttore musicale. “Lui è dolcissimo e la guarda con gli occhi dell’amore” ha spiegato al settimanale Oggi l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Dunque, un amore vero e sincero, che del resto va avanti da ben dieci anni.

Fiorella Mannoia il compagno è Carlo Di Francesco di Amici, Valerio Scanu conferma

Il rapporto tra Fiorella e Carlo è iniziato esclusivamente per lavoro. Di Francesco è l’arrangiatore, produttore e componente della band della Mannoia. Tra un canzone e un tour, però, è scoppiata la passione. Una passione duratura che si è tenuta sempre lontana dal mondo del gossip. Almeno fino al recente Festival di Sanremo, quando la cantante dalla fulva chioma ha svelato l’identità del suo misterioso compagno. Una rivelazione che ha colpito tutti, soprattutto per via della differenza d’età tra i due: lei ha 62 anni, lui appena 36. La coppia non ha preso bene tutto questo chiacchiericcio e ne è rimasta parecchio turbata. “Lei fino ad oggi aveva parlato genericamente della propria vita sentimentale ma senza svelare il mistero su chi fosse il fortunato e pare non abbia gradito il clamore suscitato dalla rivelazione” ha fatto sapere il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco innamorati da dieci anni

Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” ha dichiarato la Mannoia a proposito di Carlo Di Francesco con il quale non è sposata e non ha figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.