Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: vacanze d’amore a Formentera

Mannoia-Di francesco: vacanze d'amore sotto il sole delle BaleariFiorella Mannoia e Carlo Di Francesco consumano amore nel cuore delle Baleari

L’amore non ha età: a parte essere un proverbio, potrebbe essere un titolo di una canzone di Fiorella Mannoia. Non ci sarebbe nulla di più azzeccato, visto che, come ormai è noto, la cantante condivide da 10 anni dolci sentimenti con Carlo Di Francesco, 26 anni più giovane di lei. Un amore che, nonostante il gap d’età, va comunque a gonfie vele, soprattutto in questo momento. Infatti, per la prima volta i due sono stati paparazzati in vacanza dal settimanale Mio, sulla fantastica isola di Formentera. Immersi nelle Baleari sono stati immortalati mentre facevano il pieno di relax e amore, visto che entrambi hanno avuto un anno molto intenso. Un vero scoop per gli amanti del gossip, dal momento che l’interprete di Che sia benedetta e il professore di Amici sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco finalmente allo scoperto sulle spiagge di Formentera

È iniziata un’estate davvero bollente e nel segno dell’amore per la 63enne Mannoia e per il 37enne Di Francesco. La cantante ha staccato un attimo la spina dopo un anno molto impegnato che le ha fruttato diversi riconoscimenti come i premi vinti ai Wind Music Awards e il secondo posto al Festival di Sanremo. Anche per Carlo, che è un musicista e un produttore discografico, nonché professore di Amici, i mesi recenti sono stati assai faticosi dal punto di vista lavorativo. Anche per questo la coppia è volata nel cuore delle Baleari, a Formentera, cercando pace e riposo sulle favolose spiagge dorate dell’isola.

La Mannoia e Di Francesco: l’amore non ha età

Nonostante i 10 anni di fidanzamento, Fiorella e Carlo non sono mai apparsi insieme pubblicamente, essendo estremamente gelosi della loro vita privata. Forse avranno voluto evitare le malelingue per la loro differenza di età? O semplicemente hanno evitato di mostrarsi perché credono che l’amore vada consumato il più possibile lontano da occhi indiscreti? Non si sa, ma ciò che è chiaro è che i due siano assai contenti insieme. In particolare la Mannoia ha dichiarato di aver trovato un uomo che la sappia amare: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top