Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, carezze dopo un battibecco: foto

fiorella mannoia ad amici con carlo di francescoFiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco: tenerezze dopo una discussione

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco formano una delle coppie più ammirate dello showbiz italiano. Fra la cantante sessantatreenne e il trentasettenne prof di Amici di Maria De Filippi l’amore va a gonfie vele. Il loro rapporto è consolidato e forte, in virtù anche del fatto che ognuno ha i suoi spazi e che ci sono stima e fiducia reciproche. Pur essendo famosi, però, sono sempre due comuni mortali. Per cui, come tutti gli innamorati, ogni tanto litigano e si punzecchiano anche loro. È accaduto di recente nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino e il tutto è stato immortalato dai fotografi di Novella 2000. Sull’ultimo numero della rivista di Visibilia troviamo tutti gli gli scatti e il servizio a corredo dedicato al ‘caso’. Si tratta di una sequenza di immagini (due le trovate alla fine dell’articolo) che testimoniano la discussione e poi la pace, siglata con una dolce e tenera carezza.

Fiorella e Carlo, la carezza dopo un piccolo battibecco

Sul numero 32 di Novella 2000 vediamo dunque la cantante arrivata seconda all’ultimo Sanremo discutere col suo compagno. “I due sono stati protagonisti di un piccolo litigio”, scrive la rivista diretta da Roberto Alessi, “placato da lei con una dolcissima carezza”, aggiunge. La vedete anche voi nell’immagine del settimanale che pubblichiamo alla fine di questo articolo: un bellissimo gesto di tenerezza della donna nei confronti del suo uomo, volto a chiudere ogni discussione. Poco prima la grande artista appariva irritata e infastidita per motivi che non conosciamo. Chissà, forse c’entra la partenza: il tutto è accaduto all’aeroporto di Fiumicino, poco prima che Fiorella Mannoia volasse per una data del suo ultimo tour.

Mannoia e Di Francesco, l’amore non è bello se non è litigarello

La tenera carezza dopo il battibecco fa tornare il sereno nella coppia. D’altro canto, una piccola discussione non può minare un rapporto così solido. La grande artista e il professore del talent di Maria De Filippi, fra l’altro, terminati gli impegni di lavoro trascorrono le vacanze rigorosamente insieme. Il settimanale Vero qualche giorno fa li ha paparazzati mentre prendevano il sole a Formentera, in Spagna. Complici e affiatati come sempre!

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco a Fiumicino

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, la tenera carezza a Fiumicino

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top