Connect with us

Gossip

Fiorella Mannoia compagno: come procede la storia con Carlo Di Francesco

fiorella mannoia ad amici con carlo di francescoFiorella Mannoia: la storia d’amore con il compagno Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono usciti allo scoperto dopo ben dieci anni di relazione. Dopo svariato tempo, la donna della folta chioma rossa ha rivelato il suo grande amore per il suo compagno. Lui è noto al mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Carlo è infatti uno degli insegnanti di canto del talent-show di Canale 5. In ogni caso, Di Francesco è ormai da molto tempo anche il produttore e arrangiatore musicale della sua stessa fidanzata. I due formano senza dubbio una bellissima coppia, anche se non si sono mai fatti vedere insieme in pubblico. La loro relazione è stata resa pubblica solo nel mese di Febbraio 2017, quando la nota cantante ha deciso di parlare della sua vita privata una volta per tutte. La notizia del loro amore è stata un po’ una sorpresa per tutti i fan.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: tutta sulla loro storia d’amore

Fiorella Mannoia e il suo compagno Carlo Di Francesco sembrano stare ancora insieme e continuano ad essere molto riservati. Seppur siano usciti allo scoperto, i due ci tengono a tenere la loro vita privata tale. Lei ha 62 anni, mentre lui 36. Tra la cantante e l’insegnante di Amici c’è una bella differenza di età, che pare però non turbare nessuno. La Mannoia è infatti, non solo una grande artista, ma anche una bellissima donna. Elegante e raffinata nella sua semplicità riesce sempre a lasciarci tutti senza parole, come ha fatto nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è piazzata al secondo posto.

Fiorella Mannoia: tutto sul compagno Carlo Di Francesco

I due si sono conosciuti circa dieci anni fa, o forse qualcosa in più. Per quanto riguarda un possibile e futuro matrimonio, Fiorella ha rivelato di non averci mai pensato in passato, anche se l’idea ha iniziato a piacerle da quando ha conosciuto Carlo. Per quanto riguardo i figli, invece, la cantante ha sempre dichiarato di non sentirne il bisogno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top