Connect with us

Gossip

Fiordaliso, una vita privata casta: la cantante chiude con l’amore

fiordalisoFiordaliso cantante: la vita privata di Marina

Mamma e nonna, ma mai più moglie o compagna. È questa l’intenzione di Fiordaliso, la popolare cantante che sembra aver chiuso le porte all’amore. L’artista (il cui nome completo è Marina Fiordaliso) ha svelato di non fare l’amore da ben sei anni e di vivere benissimo questa condizione di castità all’età di 60 anni. “Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare l’amore. Ho trovato la pace dei sensi e sto da Dio” ha dichiarato Fiordaliso al settimanale Chi.

Fiordaliso, vita privata: la cantante non fa l’amore da sei anni

“A letto da sola sto da Dio, posso fare puzzette in libertà. Quella parte della mia vita è morta, la mia patatina è un cimitero” ha confidato Fiordaliso, felice di non fare l’amore ormai da anni. La cantante, oggi splendida sessantenne, ha due figli, Sebastiano e Paolo Alberto, nati rispettivamente dai due matrimoni ormai conclusi di Marina. L’artista è anche nonna della piccola Rebecca, che la definisce “una nonna pazzerella” e da sei anni ama incondizionatamente Jo, un piccolo chihuaha, che la segue ovunque.

Fiordaliso: la vita privata e l’amore per la musica

Ha chiuso le porte all’amore ma non alla carriera Marina Fiordaliso, che continua a cantare e ad esibirsi dal vivo. Di recente l’artista ha inciso un nuovo brano, intitolato La lupa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top