Connect with us

Televisione

Fiordaliso sbotta all’Isola: la confessione che scatena lo studio

fiordaliso-isolaIsola dei Famosi: risolto il mistero dell’accendino

Nella diretta serale dell’Isola dei Famosi della settimana scorsa, è stato indiscusso protagonista un accendino che è stato trovato a Cayo Paloma. Aristide Malnati, infatti, dopo poche ore dallo sbarco dei naufraghi sull’Isola dei Famosi, era riuscito inspiegabilmente ad accendere il fuoco senza l’ausilio di fiammiferi. Ciò aveva destato i sospetti della produzione dell’Isola che, infatti, ha successivamente scoperto che in realtà i naufraghi avevano acceso il fuoco con un accendino. Nel corso della scorsa settimana, è stato lo stesso Aristide a confermare i sospetti della produzione, ammettendo di aver acceso il fuoco non sfruttando i vetri dei suoi occhiali, bensì con un accendino. Tuttavia un mistero è rimasto irrisolto: chi ha portato l’accendino sull’Isola dei Famosi? Poco fa, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, anche questo interrogativo ha trovato la sua risposta: è stata Fiordaliso ad aver portato l’accendino su Cayo Paloma. La cantante ha ammesso, alle telecamere dell’Isola, di essere responsabile della presenza di un accendino sulla spiaggia. Effettivamente, dopo che Aristide Malnati aveva confessato la verità alla produzione, Fiordaliso si era particolarmente arrabbiata con l’egittologo per aver tradito la fiducia del gruppo. Questo dettaglio avrebbe dovuto far capire ciò che abbiamo scoperto tutti questa sera: la proprietaria dell’accendino è Fiordaliso.

Fiordaliso e l’accendino: la confessione in diretta

Il pubblico presente all’interno dello studio dell’Isola dei Famosi, non ha accolto positivamente la confessione della cantante Fiordaliso. “Ve lo dico” ha affermato la naufraga “L’ho portato io! Va bene?“. Alfonso Signorini, opinionista, insieme a Mara Venier di questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, ha approfittato della confessione di Fiordaliso per chiederle se il suo affermare con forza che, al posto di Aristide, lei non avrebbe tradito il gruppo, fosse dovuto a proteggere tutti i naufraghi o se stessa. Fiordaliso ha detto che avrebbe taciuto per il bene del gruppo. Il pubblico in studio, allora, ha emesso un boato di disprezzo nei confronti della cantante che, nonostante ciò, ha continuato ad andare dritta per la sua strada senza pentirsi per il comportamento tenuto. È stato chiesto a Fiordaliso anche dove avesse nascosto l’accendino, dal momento che è riuscita a portarlo su Cayo Paloma nonostante i numerosi controlli che i naufraghi hanno subito prima di poter mettere piede sull’Isola dei Famosi. Ebbene, Fiordaliso ha detto di aver nascosto l’accendino dentro il costume, lì dove nessuno ha controllato.

L’Isola dei Famosi e l’accendino: mistero risolto da Fiordaliso

L’accendino gate“, come è stata soprannominata la questione dell’accendino sull’Isola dei Famosi, si è finalmente concluso dopo la confessione di Fiordaliso, trasmessa questa sera. Secondo le parole della cantante, i naufraghi avevano deciso di utilizzare l’accendino per accendere il fuoco già prima di approdare su Cayo Paloma. Simona Ventura ha ammesso che tutto il gruppo è stato un po’ ingenuo ad accendere il fuoco già durante il primo giorno di permanenza sull’Isola. Ad ogni modo il mistero è stato risolto, adesso toccherà ai naufraghi guadagnarsi il fuoco seguendo le regole dell’Isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top