Connect with us

Scelti per voi

Finale Temptation Island 2017: un matrimonio, un addio e un colpo di scena mai visto

temptation island finaleCome finisce Temptation Island 2017? Un matrimonio, un addio e un colpo di scena mai visto

Anche la quarta edizione di Temptation Island è giunta al termine. Cosa succederà nell’ultima puntata in onda su Canale 5 lunedì 31 luglio? Ci saranno i tre falò finali, ovvero quelli tra Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio. Ma, a differenza degli altri anni, il finale sarà diverso. In che senso? Come mostrato già nella penultima puntata, verranno fatti vedere i protagonisti un mese dopo il falò di confronto. Una novità per l’edizione 2017 rispetto agli anni passati. Dunque, dopo Sara e Nicola, rivedremo Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che avevano lasciato il programma separati. Stando ai numerosi indizi mostrati sui social network, i due sarebbero tornati insieme, come del resto accaduto già alla Affi Fella e a Panico.

Finale Temptation Island: falò di confronto e un mese dopo Filippo Bisciglia incontra tutte le coppie

La puntata finale di Temptation Island non terminerà con i falò. Subito dopo, infatti, rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma. Sono previste interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena. Tra questi pure il matrimonio di due dei protagonisti che, stando ai rumor che circolano in rete, dovrebbe essere quello di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Negli ultimi giorni il personal trainer romano ha provato a depistare i telespettatori pubblicando alcuni commenti negativi contro la fidanzata. Ma la presenza di un anello e alcuni avvistamenti proverebbero chiaramente che la coppia è più unita che mai. Chi invece si è lasciato?

Temptation Island finale: quali coppie si sono lasciate e quali sono rimaste insieme

Secondo voci di corridoio non sarebbe finita davanti al falò di confronto tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. Ma il romano, dopo essere caduto in tentazione con la bella Carmen Rimauro, starebbe facendo il possibile in queste settimane per recuperare il rapporto con la compagna. Ovviamente, il tutto a telecamere spente. Sembra invece definitivamente archiviata la storia tra Veronica e Antonio e, stando ad alcuni indizi, il Lenti avrebbe addirittura iniziato una relazione con la tentatrice Jessica. Saranno andate davvero così le cose? Appuntamento su Canale 5, alle ore 21.10!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top