Connect with us

Televisione

Finale Squadra Antimafia 3

Purtroppo anche quest’anno siamo giunti alla fine di Squadra Antimafia 3, ci sono però tutti i presupposti per poter sperare nella quarta stagione.

Rosy e Claudia Mares si sono messe alla ricerca del piccolo Abate. La lista Greco entra nelle mani della narcotrafficante colombiana Bianca che decide di recarsi a Roma per ricattare una politica collusa con la mafia e presente nella lista. L’appuntamento per il grande finale è dunque a Roma per tutti i protagonisti: l’Abate, la Mares, la squadra della Duomo, i colombiani, i servizi segreti, i politici corrotti… tutti si troveranno all’appuntamento tra Bianca e la politica.

Per fortuna finisce tutto bene, dopo varie sparatorie il bambino di Rosy Abate viene salvato dalla Mares, De Silva viene ferito e portato da un’ambulanza in ospedale. Bianca e la politica corrotta vengono arrestate. Il male sembra dunque sconfitto, resta però da capire dove sia finito il resto della Cupola siciliana..

A fine puntata vediamo l’Abate che decide di diventare collaboratrice di giustizia e affida il proprio figlio a Claudia Mares.

Cosa ci possiamo aspettare dall’ “ipotetica” quarta stagione di Squadra Antimafia? Alla fine dei conti nessuno dei cattivi è morto, l’ambulanza che abbiamo visto portare via De Silva potrebbe essere stata “truccata” dai servizi segreti deviati. L’Abate è in carcere a scontare l’ergastolo ma l’abbiamo vista più volte uscire con molta facilità.. Quindi prepariamoci alla quarta stagione!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top