Connect with us

Isola dei Famosi

Finale Isola dei Famosi: vincitore, sorprese e non solo, torna Paola Barale?

isola dei famosi concorrenti cachetAnticipazioni Isola dei Famosi, la finale: il vincitore, tante prove e grandi sorprese, torna Paola Barale?

L’attesa è finita, la finale dell’Isola dei Famosi sta per andare in onda. Finalmente è arrivato il momento di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi. Un’avventura che ha regalato tantissime emozioni a tutti i suoi naufraghi. I finalisti sono cinque, di cui due in nomination. Prima di entrare nel clou della serata, verrà infatti rivelato chi tra Simone Susinna e Malena dovrà lasciare il gioco. Per questa nuova diretta tv si attendono tantissime sorprese, ma anche molte prove. I concorrenti sono tornati dall’Honduras e Stefano Bettarini darà loro il benvenuto nell’idroscalo di Milano. Qui, Raz Degan, Eva Grimaldi, Nancy Coppola ed uno tra Malena e Simone si sfideranno. Ci sarà il temuto lancio dall’elicottero e anche l’ormai nota prova del fuoco.

Finale Isola dei Famosi: chi vincerà? Tantissime sorprese, Paola Barale torna in studio?

Oltre alle prove, i naufraghi dell’Isola dei Famosi potranno riabbracciare i loro cari. Per la serata si attendono infatti tantissimi sorprese, una più emozionante dell’altra. Pare sia atteso anche il piccolo bimbo della Coppola, o almeno così è sembrato da una foto apparsa dai social in queste ore. Tra tutti, si spera possa esserci anche il ritorno di Paola Barale. La bellissima showgirl avrà forse deciso di accettare l’invito e presentarsi alla grande a attesa finale per fare una sorpresa a Raz?! Vedremo. In studio ci saranno anche tutti gli eliminati, con l’aggiunta di Giulio Base e Moreno, appena rientrati in Italia anche loro.

Isola dei Famosi anticipazioni: chi è il vincitore?

Mentre si attendono le 21.10, orario in cui verrà trasmessa la diretta tv della finale dell’Isola, si inizia a pensare a chi possa essere il vincitore. La maggior parte dei telespettatori danno per certa la vittoria di Degan, ma non è comunque da dare per scontato. Anche Eva Grimaldi sembra essere una delle favorite. E’ arrivato il momento per i naufraghi di fare gli ultimi sforzi, per poi tornare alla loro quotidianità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top