Connect with us

Grande Fratello Vip

Finale del Grande Fratello Vip spostata: non va più in onda il 4 dicembre

ilary blasi gf vipQuando va in onda la finale del Grande Fratello Vip? Non più di lunedì

Cambio di programmazione per la finale del Grande Fratello Vip. Non andrà più in onda lunedì 4 dicembre, come anticipato da Ilary Blasi dopo l’allungamento da parte di Mediaset. Il vincitore della seconda edizione del reality show verrà decretato martedì 5 dicembre. Il motivo? La sera prima andrà in onda la prima puntata di Music, il programma di Paolo Bonolis. Come fa sapere il blog di Davide Maggio, il format che celebra il mondo della musica era già stato calendarizzato in precedenza e risulta dunque intoccabile. La trasmissione di Ilary e Alfonso Signorini si sposta dunque, solo per la finale, al martedì.

Ascolti tv seconda edizione Grande Fratello Vip: il reality show vince e convince

In attesa della finale prevista quindi per il prossimo martedì 5 dicembre, il Grande Fratello continua a macinare consensi. Di settimana in settimana aumentano i telespettatori appassionati alle storie degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ogni lunedì sono quasi cinque milioni le persone che si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende di Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cecilia Rodriguez e tutti gli altri personaggi famosi. Un successo che ha superato addirittura la prima edizione del format, in onda nel 2016, terminata con la vittoria di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro. Un successo dunque inaspettato che ha portato i vertici Mediaset a decidere di riproporre per il 2018 la versione classica del reality show, quella creata in Olanda e che ha fatto il suo debutto in Italia nel 2000.

Torna il Grande Fratello senza personaggi famosi nel 2018

La versione classica del Grande Fratello tornerà in onda a gennaio e durerà solo sei settimane. Il vincitore non verrà premiato con una somma in denaro bensì con la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi, che verrà trasmessa a marzo. A condurre entrambi le trasmissioni Alessia Marcuzzi, che torna al timone del GF dopo le precedenti nove edizioni. A quanto pare La Pinella ha avuto la meglio su colleghe quali Ilary Blasi, Simona Ventura e Barbara d’Urso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top